Ho rischiato qualcosa??

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
rino

Ho rischiato qualcosa??

Messaggio da rino »

Baciando una ragazza ad un certo punto mi sono accorto che aveva sotto il labbro inferiore a circa un cm un brufolo a quale era saltata la croaticina e quindi c era un po di sangue..nell euforia dei baci ho paura che questo sangue possa essere venuto in contatto con la mia lingua o con la bocca. ..è un episodio a rischio e quindi devo sottopormi a test hiv??
riccardo

Re: Ho rischiato qualcosa??

Messaggio da riccardo »

povera ragazza...perchè dovrebbe avere l'aids? è una ragazza che conosci? e comunque non credo che qualcuno sia mai morto per aver baciato una ragazza...stai sereno
rino

Messaggio da rino »

Ciao Riccardo se sapevo per certo il suo stato sierologico nn avevo tale paura...ovviamente so che nn è morto nessuno con un bacio xo è cosa diversa il rischio di hiv da morire
riccardo

Messaggio da riccardo »

bacia e stai tranquillo...se ci si infettasse cosi', saremmo gia' tutti morti
rino

Messaggio da rino »

Ho chiamato il numero verde dell istituto superiore della sanita e mi hanno detto che non ho corso rischi, che per rischiare qualcosa doveva esserci una ferita sanguinante in maniera copiosa da costringere la ragazza a curarsi,.aspetto la confera del dottore..
dottor_Baldasso

Messaggio da dottor_Baldasso »

Nessun rischio
Bloccato