Grazie alle Terapie

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
barman
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 marzo 2008, 17:47
Località: TOSCANA

Grazie alle Terapie

Messaggio da barman »

Gentile Dott. Monti,
eccoci qua dopo 6 mesi di kaletra e Truvada vado alla grande....
Riepilogo veloce 5 novembre 2007 scopro di essere s+ ed inzio terapia viremia 110 mila copie 130 cd4 5 maggio 2008 viremia sotto le 50 copie e cd4 230. I trigliceridi dopo una prima impennata a 467 adesso sono a 200 tutti gli altri valori sono pienamente nella norma ed io sto benissimo anzi sà cosa penso di chiedere un mutuo a 30 anni!!!!

Grazie Dottore a persone come lei e come la dott.ssa Tamburrini. Per lavoro viaggio molto e questo fine settimana ero a Roma. Mi sono accorto che mi mancava una pasticca di kaletra ho chiamato il gemelli e sono andato ...la Dott.ssa Tamburrini è stata gentilissima!!

Questo per testimoniarle che la terapia funziona che oggi siamo avanti.

Per lavoro sono stato alla Merck al laboratorio P. Angeletti e penso che dobbiamo essere orgogliosi che l'isentress è stato scoperto in un laboratorio italiano.!! A giugno è previsto il lancio del prodotto a Milano!!

Le faccio 3 domande:

- Gli effetti collaterali es.lipodistrofia dopo quanto tempo vengono "fuori"?

- Una persona che ha contratto l'hiv "selvaggio" che riesce a tenere sotto controllo da un rapporto occasionale, ma ha sempre fatto una vita sana, dove per sana intendo poco alcool non fumo sport oggi è vero che ha una prospettiva di vita pressochè "normale"?

- Isentress potrebbe essere un'arma in più??

Grazie ancora!!

Saluti Emanuele
Pensavo che a me non toccasse mai. Adesso assaporo la vita ogni giorno grazie all'amore dei miei familiari sono giovane e fiducioso di vivere una buona vecchiaia
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

gentile utente,
grazie per la sua testimonianza.

L'isentress è sicuramente una prospettiva per il futuro e il fatto che sia un prodotto italianop è senz'altro una cosa positiva .

PEr l'infezione oggi se si rispettano alcuni punti fondamentali vi è una sopravvivenza assai lunga che ci permette di sperare per il futuro.

Gli effeti della lipodistrofia possono comparire dopo anni; per ulteriori info www.lipodistrofia.org

saluti cordiali
Bloccato