aiuto psicologico

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
JOY23

aiuto psicologico

Messaggio da JOY23 »

Salve a tutti, so che probabilmente mi prendere in giro ma ho bisogno di parlare con qualcuno..ieri è venuta una mia amica a studiare da me ed ad un certo punto per farle vedere che somigliava di viso ad un attrice *** siamo andati sul suo *** ed abbiamo visto qualche spezzone di qualche video..dopo abbiamo ripreso a studiare...a me personalmente la circostanza mi aveva messo un po in agitazione perchè sono fidanzato ed anche la mia amica...dopo che lei è andata via ero un pò agitato ma mi sono detto tra me e me vabbè ma non ho fatto nulla oltre a vedere sti video, solo che dopo un po ho iniziato a pensare "ma chissà ho fatto sesso con lei e non me ne ricordo?? quindi non ricordo se ho usato il condom e via con le paranoie sull hiv e sl tradimento...non ero drogato e non ero ubriaco ero solo un po stanco perche avevo dormito poco la notte..ma se dovrei descrivere le 2 ore che lei e stata qui lo potrei fare ma ho sempre questa paura che l evento sia successo inconsapevolmente...secondo voi ragazzi e secondo lei dottore è possibile che abbia fatto sesso con la mia amica e non ne ho il minimo ricordo quindi senza accorgermene e sopratutto da sveglio perchè non mi pare che abbia dormito??? che io sappia non soffro di amnesie e cose simili, e ripeto se dovessi raccontare come si è svolto il lasso di tempo in cui lei è stata qui lo potrei fare..ovviamente non minuto per minuto ma potrei farlo...secodno voi è solo il mio cervello che elabora tutto questo? o e possibile che sia successo e devo fare il test??
PAnicopaura

Re: aiuto psicologico

Messaggio da PAnicopaura »

Ciao joy23, stai vivendo un periodo di forte stress probabilmente in seguito a un trauma recente ; stai confondendo le tue paure con la realta'.
Il tuo messaggio mi ricorda un periodo in cui credevo che i miei sogni notturni fossero avvenuti realmente..cioe' non fossero sogni ma cose accadute sul serio!!!!....suppongo la tua testa stia creando lo stesso procedimento quando sei in "modalità" cosciente !....sono solo brutti scherzi che ci fa la nostra testa!!!! rilassati e prendi la cosa con ironia!! un saluto
JOY23

Messaggio da JOY23 »

Grazie panicopaura...secondo te quindi mi sto solo imparanoiando ma ib realtà è impossibile che sia successa una cosa del genere? ??
Stefann

Messaggio da Stefann »

Mi sembra che tu sia vittima di un´ansia molto forte, che dipendera´ dal tuo carattere.
Ti e´ gia´ capitato qualcosa cosi` magari in altri contesti?

Non penso sinceramente uno possa far sesso e non ricordarsi , a meno che non eri sfatto di droga e alcool.
JOY23

Messaggio da JOY23 »

Si più o meno mi è gia successo una cosa del genere...comunque non ero ne drogato e ne ubriaco
Bloccato