Dottore posso considerarlo definitivo?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
Dottore posso considerarlo definitivo?
Gentile Dott.Monti
La disturbo per chiderle riguardo alla mia situazione.
Ho avuto un rapporto orale (cunnilingus) con una ragazza di cui non conosco lo stato sierologico.
Ora a prescindere dalla tipologia di rischio del contatto che ho avuto, vorrei chiederle in base ai test effettuati finora:
Elisa + NAT: Negativi a 28 giorni (Eseguiti presso un centro trasfusionale)
Elisa + NAT: Negativi a 85 giorni (Eseguiti presso un centro trasfusionale)
Ora mi chiedo, lei dice che un test è definitivo a 3 mesi ossia 90 giorni. Il mio ultimo test è stato eseguito ad 85 giorni....e questi 5 giorni mi gettano nel panico, nonostante i test anke di tipo NAT
Quello che vorrei sapere da lei, se può, è: posso comunque considerare questi test definitivi e metetrci una pietra sopra riprendendo i rapporti sprotetti con la mia ragazza??
Sia sincero dottore....mi aiuti.
Grazie infinite
La disturbo per chiderle riguardo alla mia situazione.
Ho avuto un rapporto orale (cunnilingus) con una ragazza di cui non conosco lo stato sierologico.
Ora a prescindere dalla tipologia di rischio del contatto che ho avuto, vorrei chiederle in base ai test effettuati finora:
Elisa + NAT: Negativi a 28 giorni (Eseguiti presso un centro trasfusionale)
Elisa + NAT: Negativi a 85 giorni (Eseguiti presso un centro trasfusionale)
Ora mi chiedo, lei dice che un test è definitivo a 3 mesi ossia 90 giorni. Il mio ultimo test è stato eseguito ad 85 giorni....e questi 5 giorni mi gettano nel panico, nonostante i test anke di tipo NAT
Quello che vorrei sapere da lei, se può, è: posso comunque considerare questi test definitivi e metetrci una pietra sopra riprendendo i rapporti sprotetti con la mia ragazza??
Sia sincero dottore....mi aiuti.
Grazie infinite