Comunque abbiamo fatto terapia con Penicillina più di un anno fa...i valori sono scesi abbastanza rapidamente ma si sono stabilizzati a 1/4 quindi a novembre 2014 abbiamo assunto del bassado per 21 gg 2 volte al di! Abbiamo ripetuto gli esami settimana scorsa ma i valori sono sempre stabili a 1/4! ci puo essere il rischio che rimangano così a vita!?? ci sono altre soluzioni?
Per curiosità...ho iniziato ad avere rapporti non protetti con il mio ragazzo (che dice di aver contratto la malattia prima dell'inizio della nostra relazione e di non saperlo) in ottobre 2012. Mi sono accorto di essere stato contagiato in Giugno 2013 con la comparsa di macchie sul corpo. La domanda è: è possibile che da ottobre la malattia sia manifestata a giugno? oppure il mio ragazzo non è stato sincero e magari mi ha tradito!?
Grazie in anticipo
Ps: per quanto riguarda il probabile tradimento...vorrei una risposta sincera senza giri di parole. è una questione che mi fa male e un piccolo aiuto per capire la verità per me è importante