ULTIMO TEST?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
ULTIMO TEST?
gentile dottore, chiedo nuovamente scusa.
Ho effettuato test hiv al centro diagnostico italiano dopo
22 giorni
33 giorni
46 giorni
56 giorni
85 giorni
120 giorni
Ancora non sono riuscito a riavere rapporti con il mio compagno, secondo lei, lasciando da paret ciò che dice l'Istituto Superiore di Sanità, se con lui faccio sesso scoperto, non lo espongo a nessun tipo di rischio? E' possibile che dopo 4 mesi gli anticorpi ancora non si siano formati e il gene non sia ancora presente?
Un dottore come lei saprà sicuramente aiutarmi.
Le ricordo che il mio rapporto consisteva in un rapporto orale io parte attiva durata di cinque secondi circa.
Grazie
Ho effettuato test hiv al centro diagnostico italiano dopo
22 giorni
33 giorni
46 giorni
56 giorni
85 giorni
120 giorni
Ancora non sono riuscito a riavere rapporti con il mio compagno, secondo lei, lasciando da paret ciò che dice l'Istituto Superiore di Sanità, se con lui faccio sesso scoperto, non lo espongo a nessun tipo di rischio? E' possibile che dopo 4 mesi gli anticorpi ancora non si siano formati e il gene non sia ancora presente?
Un dottore come lei saprà sicuramente aiutarmi.
Le ricordo che il mio rapporto consisteva in un rapporto orale io parte attiva durata di cinque secondi circa.
Grazie
Sono stato dal mio medico curante che mi ha detto che qualsiasi MTS come gonorrea etc. avrebbe dato segno di se nell'arco dei primi dieci giorni quindi non ho effettuato nessun controllo.
Per la sifilide dopo il test fatto a un mese e due mesi lo devo ripetere o come per l'epatite è sufficiente?
Grazie
Per la sifilide dopo il test fatto a un mese e due mesi lo devo ripetere o come per l'epatite è sufficiente?
Grazie