sintomi

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
miriam2009

sintomi

Messaggio da miriam2009 »

Scusi dottore ma generalmente i sintomi da hiv dopo quanto si manifestano e fino a che massimo possono arrivare??
Mi sono comparse due bollicine piccoline una sulla mano destro e una tra le dita sempre della mano, bollicine tipo brufoli forse dovute a niente ma che per l'ansia associo ad hiv.
E' possibile avere sintomi dopo due test negativi uno a due mesi e uno a quattro, assstere ad una sieroconversione?
Mi scusi l'ansia ma solo lei la può placare, a volte temo che i test che ho fatto siano stati sbagliati o chissà cos'altro quando invece mi rendo conto che è impossibile per un dottore sbagliare a effettuare un test.
Chiamando al laboratorio mi hanno detto che con il loro macchinario che ricerca anche l'antigene si può già stare tranquilli dopo 15 / 20 giorni.
La prego dottore mi aiuti a capire se si tratta di sieroconversione tardiva.
Con affetto
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

per sieroconverisone tardiva si intende una sieroconversione che comunque non avvieme mai oltre il 3 mese anzi recentemente si parla di un mese..

Di conseguenza i test che ha eseguito sono definitivi e non c'è bisogno di ripeterlo

Inoltre la presenza di piccolo brufoli non è mai indice di ssintomi da sieroconversione

saluti cordiali
miriam2009

Messaggio da miriam2009 »

Grazie dottore ora sono più tranquilla.
Per informazione personale, anche se sono convinta interesserò anche ad altri utenti del sito, ci sono mia stati casi di contagio dopo un rapporto orale attivo su uomo con o senza eiaculazione?
E' solo una curiosità, questo non vuol dire che uno vada a fare sesso orale a tutti ma almeno si capisce realmente se è solo una possibilità teorica o anche accertata di contagio.
Con affetto.
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

getile utente,

nel rapporto orale attivo senza eiaculazione non ci sono casi descritti; con l'eiaculazione sono stati descritti alcuni casi

saluti cordiali
Bloccato