FUORI DALL'INCUBO
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
FUORI DALL'INCUBO
Ho avuto modo di leggere in maniera molto accurata che lei afferma, (lei ed altri infettivologi) che nel rapporto orale attivo senza eiaculazione in bocca non vi è descritto neppure un caso di avvenuto contagio, quindi i miei irrisori 5 secondi non necessitavano neppure del test (come da lei precedentemente detto) in più io avendone fatti sette a 120 giorni, metodica combinata immunoenzimatico, non avendo mai praticato rapporti penetrativi ne coperti ne scoperti ne da attivo ne da passivo, posso ritenermi e confermarmi che il mio stato sierologico è sieronegativo.
Dico giusto???
Ultima richiesta, leggendo tutte le risposte che Lei da grande professionista elargisce, ma da quanti anni è impegnato nel settore dell'HIV?
11 e 12 aprile regalerò un bonsai ad ogni mio amico e sosterrò da subito per sempre la vostra Associazione e il Vostro impegno, senza di Voi sarei stato perso. Sarebbe utile che qualcuno chiudesse l'ISS, darebbe un piacere a tutti
Dico giusto???
Ultima richiesta, leggendo tutte le risposte che Lei da grande professionista elargisce, ma da quanti anni è impegnato nel settore dell'HIV?
11 e 12 aprile regalerò un bonsai ad ogni mio amico e sosterrò da subito per sempre la vostra Associazione e il Vostro impegno, senza di Voi sarei stato perso. Sarebbe utile che qualcuno chiudesse l'ISS, darebbe un piacere a tutti