Nota: questo forum ha il solo scopo quello di fornire informazioni sulle modalità di trasmissione, di prevenzione, sul test e su eventuali problematiche sociali legate alla sieropositività. Ogni discussione in merito alle diverse teorie riguardanti l'esistenza o meno del virus, sono da ritenersi OFF TOPICS e pertanto non verrano accettate e cancellate immediatamente.
Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO
Ho avuto due rapporti (di breve durata, ma poco importa) con una ragazza che poi ho scoperto essere sieropositiva, questo quanto mi scrive il medico
[quote]And we can found HIV infection in her blood example ,CD4 48 [/quote]
Ho effettuato il primo test dopo 5 settimane, il centro a cui mi sono rivolto mi ha detto che tale test non è definitivo ma conunque molto affidabile. Non nascondo di essere molto preoccupato, chiedo se effettivamente il test ELISA è affidabile dopo 5 settimane.
Scusi se la disturbo ancora, potrebbe quantificare l'attendibilita ? Nella mia zona alcuni centri fanno il test solo a 3 mesi mentre in quello dove mi sono rivolto hanno detto che le positività dopo le 5 settimane sono molto rare.