iSafer sex
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
-
iSafer sex
ho letto post recenti dove afferma che la masturbazione non è a rischio hiv e altre mts.
Se io prendo in mano il pene di un ragazzo il solo contatto della mia mano, senza fargli una masturbazione, può farmi contrarre la sifilide?
Posso contrarre qualche mts tramite rapporti mia mano genitali altrui senza contatto della stessa mano successivamente con i miei genitali?
La prego mi risponda, è sicura al 100% questa mia pratica?
Se io prendo in mano il pene di un ragazzo il solo contatto della mia mano, senza fargli una masturbazione, può farmi contrarre la sifilide?
Posso contrarre qualche mts tramite rapporti mia mano genitali altrui senza contatto della stessa mano successivamente con i miei genitali?
La prego mi risponda, è sicura al 100% questa mia pratica?
-
-
gentile dottore, la prego non si arrabbi, la mia domanda era solo a scopo cautelativo, se mi capita di toccare il pene fi un uomo con il palmo della mano o con qualsiasi altra parte della mano senza però toccare il mio corpo posso contrarre qualche tipo di malattia?
Mi preoccupa la siflide perchè ho sentito dire che basta il solo contatto cutaneo per trasmetterla, forse mi hanno detto una cretinata.
Mi preoccupa la siflide perchè ho sentito dire che basta il solo contatto cutaneo per trasmetterla, forse mi hanno detto una cretinata.
-