DUBBI

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
dani85

DUBBI

Messaggio da dani85 »

Gentile dottore, se accarezzo un ragazzo sul corpo anche nelle parti intime posso correre dei rischi di malattie?
se mentre gioco a calcio e si fa goal e ci si abbraccia sudati rischio infezioni?
se mi baciano sulla guancia a mo di succhiotto ma non un succhiotto vero a proprio ma a labbra aperte, oppure sulla schiena sempre a labbra aperte, mi sembra di non aver sentito lingua, rischio infezioni?
grazie dottore sono un po' in ansia.
Devo fare test o controlli mts?
dani85

Messaggio da dani85 »

dottore perchè non mi risponde :-(
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

gentile utente

non le rispondo perche non sto collegato 24 ore su 24.

Comunque gli episodi da lei descritti non sono a rischio contagio, stia tranquillo

saluti cordiali
dani85

Messaggio da dani85 »

grazie dottore per la risposta.
Quindi non sono a rischio contagio per nessuna infezione giusto? non solo per hiv?
La msturbazione non reciproca ovvero dove io tocco il/la partner induce a qualche rischio di qualsiasi natura? Intendo senza toccare le mie mucose quindi il solo contatto mano pene/vagina? Io non mi sono mai fatto masturbare perchè temo che il pene essendo una mucosa assorbe ma ora mi sorgono dubbi che anche le dita, le unghie o le mani in generale posso assorbere infezioni.
Lei dice che dovrei fare dei test diversi dall'hiv tipo sifilide, epatite o altro o non dovrei fare niente?
dott.manuelmonti

no non c'è bisogno

saluti
dani85

Messaggio da dani85 »

Sto quindi tranquillo con la mia ragazza senza preservativo dottore? tanto se nonh o rischiato nessun tipo di infezione pesno sia inutile usalro giusto?
dott.manuelmonti

gentile utente

io le posso solo dire che l'episodio non è a rischio per MST.

saluti
Bloccato