MTS e profilattico
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Re: MTS e profilattico
anoni75 ha scritto:
> io sn preocc per la psoriasi.......l'eiaculazione che cè stata sulla mia
> pancia (anche se era secca la crosta e non ricordo proprio che abbia
> bagnato la chiazza) penso molto a questa cosa.
> Forse vorrei sentirmi dire,hiv nessuna possibilità di passare e nemmeno per
> le mts.....
E a che ti serve sentirtelo dire?Il guaio e'come vedi tu l'evento.Ma mo'la psoriasi cosa c'entra?La psoriasi e'una dermatite a vocazione" esfoliante" per cui hai una rigenerazione cellulare del derma eccessivamente veloce.Produce desquamazione,raramente sono riscontrabili vere e proprie perdite ematiche o ferite sanguinanti.In realta'questo quadro cosi'pesante puo'verificarsi in altre dermatiti.Penso ad esempio all'eczema atopico.Ma poi nn mi e'chiaro chi ti ha eiaculato.Mah...ad ogni modo pensa che vivi in un Paese dve c'e'un Capo di Governo non eletto da nessuno che dice che la Sanita'pubblica non e'piu'sostenibile.Pensa a cosa sta'dicendo questa gente che e'stata messa a governarci da un Consiglio Europeo che ha un Presidente che nn ha eletto nessuno e che si sviluppa sul peso economico degli stati chiave;il tutto condito da un Presidente della Repubblica di quasi 90 anni.Il futuro delle generazioni rimesso nelle mani di non eletti e di persone anziane.Qualcuno parla di rottamazione.Bah..direi che l'Europa e'un modo diverso di dire anciem regime.Questa ultima uscita di Monti mi ha definitivamente esasperato.Se ne devono andare.Stanno giocando con le nostre vite e con quelle dei nostri figli e dei figli dei nostri figli e dei figli dei figli dei figli dei nostri figli e tu pensi alla crosticina della psoriasi ...con tutto il rispetto..ma vai aaa....farti un giro va'..e lascia perdere l'hiv.Pensa a cosa possiamo fare per diventare di nuovo un Paese Democratico.Ho scritto Paese..non partito e'!LA SANITA'NON E'PIU'SOSTENIBILE..ROBA DA MATTI!E'SOSTENIBILE INVECE IL FINANZIAMENTO AI PARTITI!
> le mts.....
E a che ti serve sentirtelo dire?Il guaio e'come vedi tu l'evento.Ma mo'la psoriasi cosa c'entra?La psoriasi e'una dermatite a vocazione" esfoliante" per cui hai una rigenerazione cellulare del derma eccessivamente veloce.Produce desquamazione,raramente sono riscontrabili vere e proprie perdite ematiche o ferite sanguinanti.In realta'questo quadro cosi'pesante puo'verificarsi in altre dermatiti.Penso ad esempio all'eczema atopico.Ma poi nn mi e'chiaro chi ti ha eiaculato.Mah...ad ogni modo pensa che vivi in un Paese dve c'e'un Capo di Governo non eletto da nessuno che dice che la Sanita'pubblica non e'piu'sostenibile.Pensa a cosa sta'dicendo questa gente che e'stata messa a governarci da un Consiglio Europeo che ha un Presidente che nn ha eletto nessuno e che si sviluppa sul peso economico degli stati chiave;il tutto condito da un Presidente della Repubblica di quasi 90 anni.Il futuro delle generazioni rimesso nelle mani di non eletti e di persone anziane.Qualcuno parla di rottamazione.Bah..direi che l'Europa e'un modo diverso di dire anciem regime.Questa ultima uscita di Monti mi ha definitivamente esasperato.Se ne devono andare.Stanno giocando con le nostre vite e con quelle dei nostri figli e dei figli dei nostri figli e dei figli dei figli dei figli dei nostri figli e tu pensi alla crosticina della psoriasi ...con tutto il rispetto..ma vai aaa....farti un giro va'..e lascia perdere l'hiv.Pensa a cosa possiamo fare per diventare di nuovo un Paese Democratico.Ho scritto Paese..non partito e'!LA SANITA'NON E'PIU'SOSTENIBILE..ROBA DA MATTI!E'SOSTENIBILE INVECE IL FINANZIAMENTO AI PARTITI!
-
anoni75 ha scritto:
> le mts.....
Caro anoni75, la pasoriasi non comporta rischio per HIV, nè per altre MST. Saluti!
> le mts.....
Caro anoni75, la pasoriasi non comporta rischio per HIV, nè per altre MST. Saluti!
grazie dott.ssa,sempre molto concisa, lho disturbata troppe volte ! Per hiv ho capito
Qiang-shen-gong ha scritto:
> anoni75 ha scritto:
> > io sn preocc per la psoriasi.......l'eiaculazione che cè stata sulla mia
> > pancia (anche se era secca la crosta e non ricordo proprio che abbia
> > bagnato la chiazza) penso molto a questa cosa.
> > Forse vorrei sentirmi dire,hiv nessuna possibilità di passare e nemmeno per
> > le mts.....
> E a che ti serve sentirtelo dire?Il guaio e'come vedi tu l'evento.Ma mo'la psoriasi
> cosa c'entra?La psoriasi e'una dermatite a vocazione" esfoliante" per cui
> hai una rigenerazione cellulare del derma eccessivamente veloce.Produce
> desquamazione,raramente sono riscontrabili vere e proprie perdite ematiche o ferite
> sanguinanti.In realta'questo quadro cosi'pesante puo'verificarsi in altre
> dermatiti.Penso ad esempio all'eczema atopico.Ma poi nn mi e'chiaro chi ti ha
> eiaculato.Mah...ad ogni modo pensa che vivi in un Paese dve c'e'un Capo di Governo
> non eletto da nessuno che dice che la Sanita'pubblica non e'piu'sostenibile.Pensa a
> cosa sta'dicendo questa gente che e'stata messa a governarci da un Consiglio Europeo
> che ha un Presidente che nn ha eletto nessuno e che si sviluppa sul peso economico
> degli stati chiave;il tutto condito da un Presidente della Repubblica di quasi 90
> anni.Il futuro delle generazioni rimesso nelle mani di non eletti e di persone
> anziane.Qualcuno parla di rottamazione.Bah..direi che l'Europa e'un modo diverso di
> dire anciem regime.Questa ultima uscita di Monti mi ha definitivamente esasperato.Se
> ne devono andare.Stanno giocando con le nostre vite e con quelle dei nostri figli e
> dei figli dei nostri figli e dei figli dei figli dei figli dei nostri figli e tu
> pensi alla crosticina della psoriasi ...con tutto il rispetto..ma vai aaa....farti un
> giro va'..e lascia perdere l'hiv.Pensa a cosa possiamo fare per diventare di nuovo un
> Paese Democratico.Ho scritto Paese..non partito e'!LA SANITA'NON
> E'PIU'SOSTENIBILE..ROBA DA MATTI!E'SOSTENIBILE INVECE IL FINANZIAMENTO AI PARTITI!
l'ombra incombe sempre di piu' sul nostro paese ,ogni giorno grazie a questo governo deleterio, un fulmine a ciel sereno....ma è dai tempi di berluscao che la cosa precipita... solo che lui lo nascondeva e nel frattempo pensava solo ai suoi "giochini"...
Per quanto riguarda me...sn ansioso.la psoriasi non è un problema ho capito.
> anoni75 ha scritto:
> > io sn preocc per la psoriasi.......l'eiaculazione che cè stata sulla mia
> > pancia (anche se era secca la crosta e non ricordo proprio che abbia
> > bagnato la chiazza) penso molto a questa cosa.
> > Forse vorrei sentirmi dire,hiv nessuna possibilità di passare e nemmeno per
> > le mts.....
> E a che ti serve sentirtelo dire?Il guaio e'come vedi tu l'evento.Ma mo'la psoriasi
> cosa c'entra?La psoriasi e'una dermatite a vocazione" esfoliante" per cui
> hai una rigenerazione cellulare del derma eccessivamente veloce.Produce
> desquamazione,raramente sono riscontrabili vere e proprie perdite ematiche o ferite
> sanguinanti.In realta'questo quadro cosi'pesante puo'verificarsi in altre
> dermatiti.Penso ad esempio all'eczema atopico.Ma poi nn mi e'chiaro chi ti ha
> eiaculato.Mah...ad ogni modo pensa che vivi in un Paese dve c'e'un Capo di Governo
> non eletto da nessuno che dice che la Sanita'pubblica non e'piu'sostenibile.Pensa a
> cosa sta'dicendo questa gente che e'stata messa a governarci da un Consiglio Europeo
> che ha un Presidente che nn ha eletto nessuno e che si sviluppa sul peso economico
> degli stati chiave;il tutto condito da un Presidente della Repubblica di quasi 90
> anni.Il futuro delle generazioni rimesso nelle mani di non eletti e di persone
> anziane.Qualcuno parla di rottamazione.Bah..direi che l'Europa e'un modo diverso di
> dire anciem regime.Questa ultima uscita di Monti mi ha definitivamente esasperato.Se
> ne devono andare.Stanno giocando con le nostre vite e con quelle dei nostri figli e
> dei figli dei nostri figli e dei figli dei figli dei figli dei nostri figli e tu
> pensi alla crosticina della psoriasi ...con tutto il rispetto..ma vai aaa....farti un
> giro va'..e lascia perdere l'hiv.Pensa a cosa possiamo fare per diventare di nuovo un
> Paese Democratico.Ho scritto Paese..non partito e'!LA SANITA'NON
> E'PIU'SOSTENIBILE..ROBA DA MATTI!E'SOSTENIBILE INVECE IL FINANZIAMENTO AI PARTITI!
l'ombra incombe sempre di piu' sul nostro paese ,ogni giorno grazie a questo governo deleterio, un fulmine a ciel sereno....ma è dai tempi di berluscao che la cosa precipita... solo che lui lo nascondeva e nel frattempo pensava solo ai suoi "giochini"...
Per quanto riguarda me...sn ansioso.la psoriasi non è un problema ho capito.
Cioe'..per tornare alla psoriasi..ma ci rendiamo conto che L'IDI e'a rischio?Il rischio di fare la fine degli Americani senza avere l'economia degli Americani c'e'.E sarebbe il caso che anche le Associazioni come Anlaids scendessero a Protestare.Qua per 50 anni abbiamo messo gente nel pubblico per interessi politici.La Sanita' e'stata un ammortizzatore sociale;hanno fatto cose assurde tutti i colori politici di questo Paese che tutti noi cittadini abbiamo materialmente visto e qualche volta denunciato.La Piazzetta a Roma con il P.S. stile Baghdad..sai niente?La psoriasi dovrebbe aprirti gli occhi non sull'Hiv ma su dove cavolo vivi! Questa gente se ne deve andare,altro che Primarie..devono essere delegittimati dopo averci distrutto tutte le risorse umane,intellettive,sociali e imprenditoriali.E il problema nn e'Berlusca..sono LORO E CHI ENTRA IN CONTATTO CON LORO PER AVERE UN POSTO DI LAVORO O VANTAGGI PERSONALI.QUESTO E'IL PROBLEMA.PENSA A QUESTO PIU'CHE ALL'HIV..PERCHE'IL RISCHIO CONCRETO CHE NN AVRAI ASSISTENZA SANITARIA E'ELEVATO NEL PROSSIMO FUTURO!MO'CHE TE LO DICE BERSANI O TE LO DICE VENDOLA O TE LO DICE BERLUSCONI CHE NON CI SONO SOLDI...O CHE TE LO DICE IL NON ELETTO NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE TRANNE UN FATTO:NN AVRAI ASSISTENZA SANITARIA.QUESTO CON UNA TASSAZIONE REALE CHE SFIORA CONCRETAMENTE IL 70%.MA PER PIACERE...
Qiang-shen-gong ha scritto:
> Cioe'..per tornare alla psoriasi..ma ci rendiamo conto che L'IDI e'a
> rischio?Il rischio di fare la fine degli Americani senza avere l'economia
> degli Americani c'e'.E sarebbe il caso che anche le Associazioni come
> Anlaids scendessero a Protestare.Qua per 50 anni abbiamo messo gente nel
> pubblico per interessi politici.La Sanita' e'stata un ammortizzatore
> sociale;hanno fatto cose assurde tutti i colori politici di questo Paese
> che tutti noi cittadini abbiamo materialmente visto e qualche volta
> denunciato.La Piazzetta a Roma con il P.S. stile Baghdad..sai niente?La
> psoriasi dovrebbe aprirti gli occhi non sull'Hiv ma su dove cavolo vivi!
> Questa gente se ne deve andare,altro che Primarie..devono essere
> delegittimati dopo averci distrutto tutte le risorse
> umane,intellettive,sociali e imprenditoriali.E il problema nn
> e'Berlusca..sono LORO E CHI ENTRA IN CONTATTO CON LORO PER AVERE UN POSTO
> DI LAVORO O VANTAGGI PERSONALI.QUESTO E'IL PROBLEMA.PENSA A QUESTO PIU'CHE
> ALL'HIV..PERCHE'IL RISCHIO CONCRETO CHE NN AVRAI ASSISTENZA SANITARIA
> E'ELEVATO NEL PROSSIMO FUTURO!MO'CHE TE LO DICE BERSANI O TE LO DICE
> VENDOLA O TE LO DICE BERLUSCONI CHE NON CI SONO SOLDI...O CHE TE LO DICE IL
> NON ELETTO NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE TRANNE UN FATTO:NN AVRAI
> ASSISTENZA SANITARIA.QUESTO CON UNA TASSAZIONE REALE CHE SFIORA
> CONCRETAMENTE IL 70%.MA PER PIACERE...
l'idi è arischio infatti assurdo....assurdo ogni giorno che passa ...però bisogna avere speranza solo quella ci resta, qualche uomo illuminato non sò...si spera,vendola è sicuram meglio di berlusconi ...
per la questione dell'hiv ,caro amico, dovresti sapere che questo argomento esula da tutto,entra nella tua sfera personale ...e occupa tutti i tuoi pensieri
> Cioe'..per tornare alla psoriasi..ma ci rendiamo conto che L'IDI e'a
> rischio?Il rischio di fare la fine degli Americani senza avere l'economia
> degli Americani c'e'.E sarebbe il caso che anche le Associazioni come
> Anlaids scendessero a Protestare.Qua per 50 anni abbiamo messo gente nel
> pubblico per interessi politici.La Sanita' e'stata un ammortizzatore
> sociale;hanno fatto cose assurde tutti i colori politici di questo Paese
> che tutti noi cittadini abbiamo materialmente visto e qualche volta
> denunciato.La Piazzetta a Roma con il P.S. stile Baghdad..sai niente?La
> psoriasi dovrebbe aprirti gli occhi non sull'Hiv ma su dove cavolo vivi!
> Questa gente se ne deve andare,altro che Primarie..devono essere
> delegittimati dopo averci distrutto tutte le risorse
> umane,intellettive,sociali e imprenditoriali.E il problema nn
> e'Berlusca..sono LORO E CHI ENTRA IN CONTATTO CON LORO PER AVERE UN POSTO
> DI LAVORO O VANTAGGI PERSONALI.QUESTO E'IL PROBLEMA.PENSA A QUESTO PIU'CHE
> ALL'HIV..PERCHE'IL RISCHIO CONCRETO CHE NN AVRAI ASSISTENZA SANITARIA
> E'ELEVATO NEL PROSSIMO FUTURO!MO'CHE TE LO DICE BERSANI O TE LO DICE
> VENDOLA O TE LO DICE BERLUSCONI CHE NON CI SONO SOLDI...O CHE TE LO DICE IL
> NON ELETTO NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE TRANNE UN FATTO:NN AVRAI
> ASSISTENZA SANITARIA.QUESTO CON UNA TASSAZIONE REALE CHE SFIORA
> CONCRETAMENTE IL 70%.MA PER PIACERE...
l'idi è arischio infatti assurdo....assurdo ogni giorno che passa ...però bisogna avere speranza solo quella ci resta, qualche uomo illuminato non sò...si spera,vendola è sicuram meglio di berlusconi ...
per la questione dell'hiv ,caro amico, dovresti sapere che questo argomento esula da tutto,entra nella tua sfera personale ...e occupa tutti i tuoi pensieri
anoni75 ha scritto:
> Qiang-shen-gong ha scritto:
> > Cioe'..per tornare alla psoriasi..ma ci rendiamo conto che L'IDI e'a
> > rischio?Il rischio di fare la fine degli Americani senza avere l'economia
> > degli Americani c'e'.E sarebbe il caso che anche le Associazioni come
> > Anlaids scendessero a Protestare.Qua per 50 anni abbiamo messo gente nel
> > pubblico per interessi politici.La Sanita' e'stata un ammortizzatore
> > sociale;hanno fatto cose assurde tutti i colori politici di questo Paese
> > che tutti noi cittadini abbiamo materialmente visto e qualche volta
> > denunciato.La Piazzetta a Roma con il P.S. stile Baghdad..sai niente?La
> > psoriasi dovrebbe aprirti gli occhi non sull'Hiv ma su dove cavolo vivi!
> > Questa gente se ne deve andare,altro che Primarie..devono essere
> > delegittimati dopo averci distrutto tutte le risorse
> > umane,intellettive,sociali e imprenditoriali.E il problema nn
> > e'Berlusca..sono LORO E CHI ENTRA IN CONTATTO CON LORO PER AVERE UN POSTO
> > DI LAVORO O VANTAGGI PERSONALI.QUESTO E'IL PROBLEMA.PENSA A QUESTO PIU'CHE
> > ALL'HIV..PERCHE'IL RISCHIO CONCRETO CHE NN AVRAI ASSISTENZA SANITARIA
> > E'ELEVATO NEL PROSSIMO FUTURO!MO'CHE TE LO DICE BERSANI O TE LO DICE
> > VENDOLA O TE LO DICE BERLUSCONI CHE NON CI SONO SOLDI...O CHE TE LO DICE IL
> > NON ELETTO NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE TRANNE UN FATTO:NN AVRAI
> > ASSISTENZA SANITARIA.QUESTO CON UNA TASSAZIONE REALE CHE SFIORA
> > CONCRETAMENTE IL 70%.MA PER PIACERE...
>
> l'idi è arischio infatti assurdo....assurdo ogni giorno che passa ...però bisogna
> avere speranza solo quella ci resta, qualche uomo illuminato non sò...si
> spera,vendola è sicuram meglio di berlusconi ...
> per la questione dell'hiv ,caro amico, dovresti sapere che questo argomento esula da
> tutto,entra nella tua sfera personale ...e occupa tutti i tuoi pensieri
Vendola e meglio di Berlusconi?E chi lo dice?Vendola?Che ne puoi sapere chi e'meglio o peggio.Qua conosciamo solo un sistema e un barraccone di sanguisughe.Prima ci dissero che la DC era il male,poi ci dissero che D'Alema era la soluzione e poi ci hanno propinato soggetti che son sistematicamente finiti davanti a magistrati senza subire danni grazie alle lungaggini di una Magistratura letargica e la cosa incredibile e'che quei soggetti stanno ancora la' e vanno pure in televisione!10 anni fa'Berlusconi era meglio della Sinistra.Poi Prodi era meglio di Berlusconi.Sta'di fatto che cambiano i manici ma il debito rimane,anzi aumenta e l'amministrazione vergognosa di questa Burocrazia mangia le persone perbene.Ho sentito Amato parlare di giustizia sociale per dare la copertura ai giovanissimi della politica..Cioe'tu ti credi ancora che esiste un soggetto migliore o peggiore?Questa qua e'gente che mira semplicemente ad interessi personalissimi.Vai in Puglia,parlo degli Ospedali,dei Tribunali..dei servizi sociali..e'sempre la stessa storia.Non c'e'un soggetto politico migliore.C'e'solo un sistema di potere che ha francamente rotto.Punto.Se alle primarie di sinistra o di destra o di centro si presentassero cittadini che da questa Politica nn hanno avuto materialmente niente,significherebbe semplicemente che questo e'un Paese di soggetti privi di una coscienza civica globale.Ma come si fa' dico io a parlare di chiusura di Ospedali con dei Partiti che con una fictio si sono finanziati per milioni e milioni di euro?Ma stiamo scherzando?A breve diranno che tutto sommato gli antivirali sono troppo costosi..ormai mi aspetto di tutto da questa gente.Giustamente siamo tassati solo al 75% se vai a vedere la montagna di imposte indirette che abbiamo.L'Hiv sarebbe interessante capire come fa'ad entrare nella tua sfera personale.La psoriasi e'una patologia tipica di soggetti ansiogeni.A che ti serve l'ansia?Oltre a dire che Vendola e'migliore di..Guarda il dato reale e nn fantasticare con la testa.L'hiv ha un merito:insegna a guardare l'oggi!E guarda l'oggi..
> Qiang-shen-gong ha scritto:
> > Cioe'..per tornare alla psoriasi..ma ci rendiamo conto che L'IDI e'a
> > rischio?Il rischio di fare la fine degli Americani senza avere l'economia
> > degli Americani c'e'.E sarebbe il caso che anche le Associazioni come
> > Anlaids scendessero a Protestare.Qua per 50 anni abbiamo messo gente nel
> > pubblico per interessi politici.La Sanita' e'stata un ammortizzatore
> > sociale;hanno fatto cose assurde tutti i colori politici di questo Paese
> > che tutti noi cittadini abbiamo materialmente visto e qualche volta
> > denunciato.La Piazzetta a Roma con il P.S. stile Baghdad..sai niente?La
> > psoriasi dovrebbe aprirti gli occhi non sull'Hiv ma su dove cavolo vivi!
> > Questa gente se ne deve andare,altro che Primarie..devono essere
> > delegittimati dopo averci distrutto tutte le risorse
> > umane,intellettive,sociali e imprenditoriali.E il problema nn
> > e'Berlusca..sono LORO E CHI ENTRA IN CONTATTO CON LORO PER AVERE UN POSTO
> > DI LAVORO O VANTAGGI PERSONALI.QUESTO E'IL PROBLEMA.PENSA A QUESTO PIU'CHE
> > ALL'HIV..PERCHE'IL RISCHIO CONCRETO CHE NN AVRAI ASSISTENZA SANITARIA
> > E'ELEVATO NEL PROSSIMO FUTURO!MO'CHE TE LO DICE BERSANI O TE LO DICE
> > VENDOLA O TE LO DICE BERLUSCONI CHE NON CI SONO SOLDI...O CHE TE LO DICE IL
> > NON ELETTO NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE TRANNE UN FATTO:NN AVRAI
> > ASSISTENZA SANITARIA.QUESTO CON UNA TASSAZIONE REALE CHE SFIORA
> > CONCRETAMENTE IL 70%.MA PER PIACERE...
>
> l'idi è arischio infatti assurdo....assurdo ogni giorno che passa ...però bisogna
> avere speranza solo quella ci resta, qualche uomo illuminato non sò...si
> spera,vendola è sicuram meglio di berlusconi ...
> per la questione dell'hiv ,caro amico, dovresti sapere che questo argomento esula da
> tutto,entra nella tua sfera personale ...e occupa tutti i tuoi pensieri
Vendola e meglio di Berlusconi?E chi lo dice?Vendola?Che ne puoi sapere chi e'meglio o peggio.Qua conosciamo solo un sistema e un barraccone di sanguisughe.Prima ci dissero che la DC era il male,poi ci dissero che D'Alema era la soluzione e poi ci hanno propinato soggetti che son sistematicamente finiti davanti a magistrati senza subire danni grazie alle lungaggini di una Magistratura letargica e la cosa incredibile e'che quei soggetti stanno ancora la' e vanno pure in televisione!10 anni fa'Berlusconi era meglio della Sinistra.Poi Prodi era meglio di Berlusconi.Sta'di fatto che cambiano i manici ma il debito rimane,anzi aumenta e l'amministrazione vergognosa di questa Burocrazia mangia le persone perbene.Ho sentito Amato parlare di giustizia sociale per dare la copertura ai giovanissimi della politica..Cioe'tu ti credi ancora che esiste un soggetto migliore o peggiore?Questa qua e'gente che mira semplicemente ad interessi personalissimi.Vai in Puglia,parlo degli Ospedali,dei Tribunali..dei servizi sociali..e'sempre la stessa storia.Non c'e'un soggetto politico migliore.C'e'solo un sistema di potere che ha francamente rotto.Punto.Se alle primarie di sinistra o di destra o di centro si presentassero cittadini che da questa Politica nn hanno avuto materialmente niente,significherebbe semplicemente che questo e'un Paese di soggetti privi di una coscienza civica globale.Ma come si fa' dico io a parlare di chiusura di Ospedali con dei Partiti che con una fictio si sono finanziati per milioni e milioni di euro?Ma stiamo scherzando?A breve diranno che tutto sommato gli antivirali sono troppo costosi..ormai mi aspetto di tutto da questa gente.Giustamente siamo tassati solo al 75% se vai a vedere la montagna di imposte indirette che abbiamo.L'Hiv sarebbe interessante capire come fa'ad entrare nella tua sfera personale.La psoriasi e'una patologia tipica di soggetti ansiogeni.A che ti serve l'ansia?Oltre a dire che Vendola e'migliore di..Guarda il dato reale e nn fantasticare con la testa.L'hiv ha un merito:insegna a guardare l'oggi!E guarda l'oggi..
guarda di politica nn ne capisco granchè.ho detto vendola perchè è umanamente ,moralmente migliore di berlusc nn c è dubbio vedo in lui una persona valida e profonda, e già è tanto anche se puo nn essere sufficiente a risolvere i problemi politici(ho detto vendola ma ce ne potrebbero essere altri).
Io ho la psoriasi da anni.ti posso dire che, è si legata ad ansia,ma è anche a carattere ereditario (quando è spuntata e fino a pochi anni fa, ero molto tranquillo), e si tratta di un difetto di un cromosoma.
Io nn sono un medico per cui è normale che rapporti di un certo tipo mi fan venire in mente hiv,è normale.
Io ho la psoriasi da anni.ti posso dire che, è si legata ad ansia,ma è anche a carattere ereditario (quando è spuntata e fino a pochi anni fa, ero molto tranquillo), e si tratta di un difetto di un cromosoma.
Io nn sono un medico per cui è normale che rapporti di un certo tipo mi fan venire in mente hiv,è normale.
Ultima modifica di anoni75 il 29 novembre 2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.
anoni75 ha scritto:
> guarda di politica nn ne capisco granchè.ho detto vendola perchè è
> umanamente ,moralmente migliore di berlusc nn c è dubbio vedo in lui una
> persona valida e profonda, e già è tanto anche se puo nn essere sufficiente
> a risolvere i problemi politici(ho detto vendola ma ce ne potrebbero essere
> altri).
> Io ho la psoriasi da anni.ti posso dire che, è si legata ad ansia,ma è
> anche a carattere ereditario (quando è spuntata e fino a pochi anni fa, ero
> molto tranquillo), e si tratta di un difetto di un cromosoma.
> Io nn sono un medico per cui è normale che rapporti di un certo tipo mi fan
> venire in mente hiv,è normale.
Normale?E cos'e'normale?La norma chi e'che decide cosa sia fammi capire?Umanamente e moralmente migliore...VENDOLA?HO DETTO VENDOLA MA CE NE POTREBBERO ESSERE ALTRI?Scusa ma in che Paese vivi?Lavori in un Posto Pubblico e'l'unica spiegazione.O ti credi che se in un'intervista Vendola sostiene che "la transustazazione dell'etica mortificata dal disagio e'il quesito dei giovani"lo rende migliore?Fosse cultura..ma a me sembrano parole a casaccio.Poi il lavoro come andrebbe salvaguardato?Picchiando i caschetti contro i cancelli?Chiudono i cancelli e finisce la politica di sinitra.Ma come e'possibile che esiste ancora gente che scrive sta'roba.Vendola per essere stato eletto in questo Paese per forza deve conoscere il sistema Italia.Se domani mattina vuoi fare politica,tu nn la puoi materialmente fare.Io al contrario penso che vada smantellato il sistema tutto:Politica,informazione,Organizzazione dello Stato e APPLICAZIONE DELLE NORME.Cioe'occorre che materialmente tu invece di pensare alla psoriasi scendi e concretamente fai del tuo meglio,denunciando e partecipando alla vita democratica del Paese e credimi..la psoriasi se ne va',se hai una immersione reale e fluida nella tua vita ma fino a quando l'italiano medio non avra'una cultura democratica,attendera'il salvatore della Patria.Che non c'e' perche'nn ci puo'essere dve c'e'democrazia.
> guarda di politica nn ne capisco granchè.ho detto vendola perchè è
> umanamente ,moralmente migliore di berlusc nn c è dubbio vedo in lui una
> persona valida e profonda, e già è tanto anche se puo nn essere sufficiente
> a risolvere i problemi politici(ho detto vendola ma ce ne potrebbero essere
> altri).
> Io ho la psoriasi da anni.ti posso dire che, è si legata ad ansia,ma è
> anche a carattere ereditario (quando è spuntata e fino a pochi anni fa, ero
> molto tranquillo), e si tratta di un difetto di un cromosoma.
> Io nn sono un medico per cui è normale che rapporti di un certo tipo mi fan
> venire in mente hiv,è normale.
Normale?E cos'e'normale?La norma chi e'che decide cosa sia fammi capire?Umanamente e moralmente migliore...VENDOLA?HO DETTO VENDOLA MA CE NE POTREBBERO ESSERE ALTRI?Scusa ma in che Paese vivi?Lavori in un Posto Pubblico e'l'unica spiegazione.O ti credi che se in un'intervista Vendola sostiene che "la transustazazione dell'etica mortificata dal disagio e'il quesito dei giovani"lo rende migliore?Fosse cultura..ma a me sembrano parole a casaccio.Poi il lavoro come andrebbe salvaguardato?Picchiando i caschetti contro i cancelli?Chiudono i cancelli e finisce la politica di sinitra.Ma come e'possibile che esiste ancora gente che scrive sta'roba.Vendola per essere stato eletto in questo Paese per forza deve conoscere il sistema Italia.Se domani mattina vuoi fare politica,tu nn la puoi materialmente fare.Io al contrario penso che vada smantellato il sistema tutto:Politica,informazione,Organizzazione dello Stato e APPLICAZIONE DELLE NORME.Cioe'occorre che materialmente tu invece di pensare alla psoriasi scendi e concretamente fai del tuo meglio,denunciando e partecipando alla vita democratica del Paese e credimi..la psoriasi se ne va',se hai una immersione reale e fluida nella tua vita ma fino a quando l'italiano medio non avra'una cultura democratica,attendera'il salvatore della Patria.Che non c'e' perche'nn ci puo'essere dve c'e'democrazia.
è il sistema che nn va certo,ma in qualcuno dobbiamo credere,se manca la speranza...io ho sparato vendola,ma potrei dire grillo o non so cho.....ma berlusconi proprio è l'ultimo che chiamerei in politica.
La psoriasi? Passasse così....
è il sistema che nn va certo,ma in qualcuno dobbiamo credere,se manca la speranza...io ho sparato vendola,ma potrei dire grillo o non so cho.....ma berlusconi proprio è l'ultimo che chiamerei in politica.
per la dott.ssa cattelan:
riassumo:
1 rapporto anale passivo con profilattico
rapporti orali attivi e passivi con profilattico
il contatto sperma sulla mia pelle con psoriasi
1 bacio asciutto e 1 bagnato(di pochi secondi)
2 situazioni di petting con un ragazzo entrambi in slip.
Gentile dott.ssa secondo lei quale mts (in caso) potrei aver preso?(anche se lei mi ha consigliato di non fare alcun test per mst)
grazie
riassumo:
1 rapporto anale passivo con profilattico
rapporti orali attivi e passivi con profilattico
il contatto sperma sulla mia pelle con psoriasi
1 bacio asciutto e 1 bagnato(di pochi secondi)
2 situazioni di petting con un ragazzo entrambi in slip.
Gentile dott.ssa secondo lei quale mts (in caso) potrei aver preso?(anche se lei mi ha consigliato di non fare alcun test per mst)
grazie
-
ti ha già risposto
io davvero non posso non intervenire di fronte a questa assurda e anche maleducata insistenza.
basta,non renderti ridicolo soprattutto a te stesso
37 anni,ma puoi reagire io modo così immaturo,è incredibile!
un minimo di dignità personale...
poi se una dottoressa ti ha risposto perché riproporre la stessa domanda con la infantile scusa del riassunto?
ma riassunto di che.,ma finiscila!
io davvero non posso non intervenire di fronte a questa assurda e anche maleducata insistenza.
basta,non renderti ridicolo soprattutto a te stesso
37 anni,ma puoi reagire io modo così immaturo,è incredibile!
un minimo di dignità personale...
poi se una dottoressa ti ha risposto perché riproporre la stessa domanda con la infantile scusa del riassunto?
ma riassunto di che.,ma finiscila!
anoni75 ha scritto:
> è il sistema che nn va certo,ma in qualcuno dobbiamo credere,se manca la
> speranza...io ho sparato vendola,ma potrei dire grillo o non so cho.....ma
> berlusconi proprio è l'ultimo che chiamerei in politica.
> La psoriasi? Passasse così....
Senti...parlando di politica per un attimo nn hai pensato all'Hiv.E'questa fluidita'psichica che ti aiutera'nella vita come con la psoriasi..se sei presente nella tua vita e vieni assorbito dai tuoi interessi,beh...l'hiv nn e'che trovi tutto sto'spazio...stessa cosa dicasi per la psoriasi..diro'di piu',i sintomi si affievoliscono..
> è il sistema che nn va certo,ma in qualcuno dobbiamo credere,se manca la
> speranza...io ho sparato vendola,ma potrei dire grillo o non so cho.....ma
> berlusconi proprio è l'ultimo che chiamerei in politica.
> La psoriasi? Passasse così....
Senti...parlando di politica per un attimo nn hai pensato all'Hiv.E'questa fluidita'psichica che ti aiutera'nella vita come con la psoriasi..se sei presente nella tua vita e vieni assorbito dai tuoi interessi,beh...l'hiv nn e'che trovi tutto sto'spazio...stessa cosa dicasi per la psoriasi..diro'di piu',i sintomi si affievoliscono..
moderatamente tranquillo ha scritto:
> ti ha già risposto
> io davvero non posso non intervenire di fronte a questa assurda e anche
> maleducata insistenza.
> basta,non renderti ridicolo soprattutto a te stesso
> 37 anni,ma puoi reagire io modo così immaturo,è incredibile!
> un minimo di dignità personale...
> poi se una dottoressa ti ha risposto perché riproporre la stessa domanda
> con la infantile scusa del riassunto?
> ma riassunto di che.,ma finiscila!
Sn in difficoltà psicologica...nn sono maleducato.
Attendo la dott.ressa quando potrà o vorrà rispondermi (tutte ste mst...nn ci capisco piu nulla)
> ti ha già risposto
> io davvero non posso non intervenire di fronte a questa assurda e anche
> maleducata insistenza.
> basta,non renderti ridicolo soprattutto a te stesso
> 37 anni,ma puoi reagire io modo così immaturo,è incredibile!
> un minimo di dignità personale...
> poi se una dottoressa ti ha risposto perché riproporre la stessa domanda
> con la infantile scusa del riassunto?
> ma riassunto di che.,ma finiscila!
Sn in difficoltà psicologica...nn sono maleducato.
Attendo la dott.ressa quando potrà o vorrà rispondermi (tutte ste mst...nn ci capisco piu nulla)