carica virale molto alta

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
vic

Re: carica virale molto alta

Messaggio da vic »

Gli effetti collaterali dei farmaci col tempo andranno attenuandosi.....
E col tempo ti sarà data una adeguata terapia personale....a differenza di anni fa in cui i farmaci antiretrovirali erano pochi oggi ce ne sono diversi.
Impossibile.......il tuo ex......essendo stato contagiato prima di te, come ti avevo spiegato prima, il suo sitema immunitario sarà già collassato e sistematicamente una o più grave infezioni le avrà avute.....non può aver evitato controlli in merito.
Sargeras

Messaggio da Sargeras »

Antogiada credo che al momento tu debba lasciarti alle spalle il resto.
Ora l'importante sei tu e il tuo stato di salute. Qui sono già passate delle persone che si sono ritrovate nel tuo stato di salute qualche mese fa e posso assicurarti che dopo alcuni mesi di terapia stavano davvero bene :)
Mi spiace l'aver letto il discorso sui medici di base. Confermo che purtroppo, come in tutte le cose, trovi persone disponibili e precise, e alcune che lo sono un po meno. (un bel po meno talvolta).

Stringi i denti, dovrai solo essere responsabile, e da quello che dici, lo sei sempre stata. Fregatene di chi non ha voluto nemmeno il tuo aiuto, colpevole o meno, tu hai avvisato.
Per una parola siamo sempre qui, per il resto credo ormai che tu ne sappia più di noi.
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
oltre che a confermarle che con le nuove terapie riprenderà una vita normale mi sento di invitarla a comunicare il suo stato sierologico senza porsi problemi ai suoi partner che non vogliono incontrarla. Purtroppo non è possibile stabilire quando è stata infettata: le manifestazioni gravi possono insorgere dopo 6-7 anni o 2-3. Non si tormenti inutilmente su questo.
Claudia Balotta
antogiada

Messaggio da antogiada »

Grazie della Sua Risposta Claudia.

Ho comunicato a tutti, nel modo in cui mi è stato possibile farlo, il mio stato. I partner si contano davvero sulle dita di una mano, quindi l'ho fatto subito.
Ha ragione a dire che non devo tormentarmi, ma capirà che sto elaborando tutto, troppe cose insieme...: la debolezza, l'ospedalizzazione, la crideltà di questi uomini che non vogliono sapere ne' "sostenermi" anche con una sola parola. Uomini da cui mai mi sarei aspettata tanta malignità.
Tutto cio' è sicuramente aumentato, dal fatto che ho convissuto necessariamente in questi 2 mesi con i miei genitori, a cui ho preferito non dire, altrimenti sarebbero pensieri su pensieri....perchè mai agitarli o rattristarli! no! ricadrebbe tutto su di me.
Solo ora sto riuscendo a sfogarmi un poco, poi lo so che mi rimetterò in pista...le cure mi stanno sconvolgendo, ora mi han dato Stribild ma mi sto gonfiando come un pallone, ho preso quasi 10 kg dal 30 novembre...il nervo di un braccio non mi fa dormire la notte, non riesco a riposare...insomma il gatto si morde la coda, come si dice no?
Ho fatto presente alla dott.ssa del Braccio, ma mi dice" un problema alla volta", e lo capisco anche...però se non riposo, non mi fortifico ecc ecc.
Vivo sola con i miei due splendidi gatti...e vorrei riprendermi almeno fisicamente, ma so che non devo pretendere....cd4 a 18 e 716. 563 di carica...ci vorrà un po'.
zac34

Messaggio da zac34 »

Ciao, mi spiace tanto forza e coraggio quanti anni hai?
alfa73

Messaggio da alfa73 »

ciao antogiada,mi spiace moltissimo per la bruttissima sorpresa che ti ha riservato il destino,sei davvero una persona forte,e sei una persona davvero coscienziosa che cerchi di avvertire i tuoi ex, per cercare di limitare i danni e aiutarli,sei da ammirare davvero,come ti hanno detto gli altri utenti piu esperti di me ,fortunatamente l'hiv è una malattia cronica con cui si puo convivere , comunque io dal mio piccolo ti auguro di trovare dentro di te la forza di reagire e combattere ti sono vicino un grande abbraccio alfa73
antogiada

Messaggio da antogiada »

CiAO A TUTTI,
HO VOGLIA DI AGGIORNARVI, ESPERTI E NON ESPERTI.

SETTIMANA SCORSA MI HAN CAMBIATO LA TERAPIA XCHè AVEVO PARECCHI DISTURBI NOIOSI.
MI STO DOCUMENTANDO SU RIMEDI ANCHE NATURALI PER AIUTARMI, CIRCA L'ALIMENTAZZIONE MI RIGUARDAVO ANCHE PRIMA, MA ORA HO DECISO DI METTERMI IN RIGA:

STO PROVANDO AD ASSUMERE IN DOSI CONSIGLIATE E IN MODALITà ACCURATE
:
ZEOLITE IN POLVERE : PER ELIMINARE TOSSINE, RADICALI LIBERI, POLVERI SOTTILI E DEPURARMI DA POSSIBILI BATTERI E FUNGHI
MAGNESIO PURO : FA BENE ALLO STRESS, RAFFORZA ENERGIE
CURCUMA - ZENZERO - OLIO DI COCCO : PER RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO
EUCALIPTO- TEE TREE OIL- A SECONDA DELLE NECESSITà SONO OTTIMI ANTIBATTERICI
RIBES NERO - OLIO DI ARNICA : PER LE ARTICOLAZIONI CHE MI FANNO MALE CAUSA NERVI( DA DUE NOTTI FINALMENTE DORMO!!!)
OLIO DI LINO

AH, NON ULTIMI I FIORI DI BACH PER TENERE IN EQUILIBRIO LE EMOZIONI...

TUTTO CIò ACCOMPAGNA LA TERAPIA FARMACOLOGICA, QUESTO è QUANTO STO FACENDO, E DA QUALCHE GIORNO STO MEGLIO, COMPLICE ANCHE UN POCO IL SOLE, E IL FATTO CHE ORA SONO SOLA IN CASA, SOLA CON ME STESSA CON CUI METTERE IN ATTO IL "PIANO " PER FAR FRONTE A TUTTO CIò.

VOGLIO CREDERE IN ME STESSA E IN TUTTO CIò CHE POSSA AIUTARMI, COMPRESI QUESTI MOMENTI DI CONDIVISIONE CON VOI. VI RINGRAZIO DI CUORE.
stypbs2

Messaggio da stypbs2 »

RESILIENZA !!!
Mi raccomando non mollare! forza! sei sulla strada giusta per vivere la tua vita e godertela!

Un grosso in bocca al lupo!
Ste
antogiada

Messaggio da antogiada »

grazie!
antogiada

Messaggio da antogiada »

Beh, voglio dirvi con gioia che dopo un mese di ricovero e un mese e 10 gg di terapia ( iniziata il 4/12/2016) i miei CD4 sono nettamente aumentati!! Da 18 a 195....oggi mi hanno comunicato questo esito degli ultimi esami... è stata una splendida giornata per me. un gran successo.

Buona e serena notte a tutti
Info

Messaggio da Info »

Mi inserisco nella conversazione con piacere vista la bella notizia che hai ricevuto oggi: avanti tutta e tienici aggiornati!!
antogiada

Messaggio da antogiada »

Grazie Info!
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
complimenti per la sua forza e il suo coraggio. Avanti così!
Ci tenga informati e informi anche il suo curante dei supporti nutrizionali che sta assumendo.
Claudia Balotta
Cancella utente 35378

Messaggio da Cancella utente 35378 »

Anche io dopo essermi commosso nella lettura della tua storia ti voglio esprimere la mia vicinanza.
Sei un persona forte e soprattutto estremamente razionale ed è tutt'altro che facile esserlo in questi momenti.
Quindi complimenti e tieni duro che presto tornerai a goderti la vita!
antogiada

Messaggio da antogiada »

Buongiorno a Tutti!
Scusate l'assenza ma il mio pc é k/o e con il mio cel fatico...
Voglio ringraziarVi di cuore, e' bello leggerVi e condividere aiuta.
Ieri giornata intensa di visite, tutto benone direi, poi, anche se un poco stanchina, dopo esser tornata a casa e preparata la cena, sono andata a casa delle mie amiche... Tornata a mezzanotte e passa soddisfatta! Ieri parlando con lo pneumologo circa ul fatto che mi persiste questa fatica respiratoria ho riflettuto che forse e' ansia...eh sì, ci sta tutta, solo che in questa fase ho paura un po' delle mie risposte fisiche, sebbene mi dicono esser forte... Quando sono entrata in ospedale ero davvero grave, quindi ora ho delle paure"nuove"... Anche il rientrare tardi la sera in auto sentendomi un poco fragile di polmoni mi da certe ansie, ma ce l'ho fatta amici!! Bello!!

Vorrei dire anche a molti che hanno legittimi timori, ma che in fondo stanno bene, di provare a trovare la forza di aiutarsi e vincere le paure... La vita e' una!! E dobbiamo viverla al meglio per quanto possiamo.

Domanda: conoscete link o gruppi sui network che organizzano e condividano interessi, oltre a questo, eventi /pomeriggi/ gite...o serate da condividere insieme x chi come noi? A me personalmente interesserebbe. Grazie
Bloccato