Masturbazione contatto

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Smartclever

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Smartclever »

Scusa hai ragione, effettivamente questo forum non sarebbe da seguire, perché cercavo esperienze e confronti con persone che hanno corso rischi reali e poi hanno cominciato a stare male. Ma vedo solo persone piene di paure e paranoie immotivate, a cui però viene data risposta....
Ho letto il tuo "rischio" per cui hai avuto terrore...masturbazione con preservativo? Dici che hai letto mesi forum e articoli....si vede che hai letto male e ti sei informato male se poi hai fatto la domanda per la tua pratica.
E scusa ma a mio avviso l'intromissione non è a caso visto che intanto tu stesso affermi che le tue risposte non sono da prendere seriamente, l'aiuto da qualcuno è sempre apprezzato...certo ..ma non mi sembra un forum di psicoterapia questo. Il forum non è una chat...predichi bene e Razzoli male....bello
Fabrizio Masstt

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Buongiorno tex Buongiorno dottoressa per favore aspetto una vostra risposta posso chiudere questo capitolo? So di essere insistente visto che giorni fa la dottoressa mi aveva gia risposto nessun rischio... Ma da te giorni ho forte mal di gola e afte in bocca e di nuovo ho le paranoie.
Fabrizio Masstt

Tex mi confermi le risposte gia date in precedenza? Posso chiudere questa storia? Perdonami ma le paranoie superano la realta delle cose... Non ti rompero' piu... Grazie come sempre
Fabrizio Masstt

Tex quando hai un secondo rispondimi grazie
Tex83

Messaggio da Tex83 »

La prego di smettere di fare solleciti, io rispondo solo quando ritengo di poter aiutare, e non è questo il caso. Penso che sia già stato detto tutto quello che si poteva dire.
La invito a rileggere tutte le risposte e non andare oltre perchè la discussione diventa di lettura difficile per la dottoressa e rischia di non avere altri riscontri.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Fabrizio Masstt

Hai ragione scusami ancora .E' che tra la febbre e alcqune risposte sul forum ero andato in paranoia sbaglia do perche sia la dottoressa che tu mi avevate gia risposto . poi ti ho inviato un altro messaggio chiedendodi spiegazioni su febbre e afte in bocca e non mi jai risposto ed ho insistito scusami
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buona sera,
ribadisco quanto detto da Tex83 e da me in precedenza: NESSUN RISCHIO. Ricordi che,una volta ricevuta una risposta, non sono ammessi continui messaggi o solleciti.
Claudia Balotta
Fabrizio Masstt

Mi perdoni ancora... Grazie dottoressa
Fabrizio Masstt

Tex non voglio approfittare della vostra disponibita' .... Ma ho l' ultimo dubbio che mi sta stressando...
Quando parlo che mi ha infilato il preservativo toccandolo nella parte interna...fin qui ci siamo...ma omesso nel dire perche' l' avevo dato per scontato che la ragazza mi ha applicato una masturbazione con scusa il termine mia ieculazione ....quindi mio sperma a contatto con le sue secrezioni vaginali seppur sicuramente minime. Scusa ancora
Tex83

Messaggio da Tex83 »

le è già stata data una risposta considerando ogni scenario possibile: si metta l'animo in pace
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Fabrizio Masstt

Grazieee tex
Fabrizio Masstt

Scusa tex a distanza di giorni ti parlo ancora di questo epidodio....non so perche' non ti ho anche detto cio' che vado nel dirti....
Mentre lei mi applicaba una masturbazione con condom io masturbavo lei diciamo per un 1 minuto circa e la mia mano era un po bagnata/umida ora mi domando nel togliermi il condom non credo di aver toccato il glande ma ricordo che la ragazza ha preso un fazzoletto per pulirmi con le sue mani con cui due /tre minuti prima si era un po toccata e mi sono pulito questa cosa puo essere a rischio visto che anche le mie mani erano venute a contatto con suoi liquidi ? Ho una moglie e vorrei stare tranquillo soprattutto x lei so che sto approfittando della vostra disponibilita' chiedo scusa in anticipo grasie tex
Fabrizio Masstt

Posso chiudere questaa storia? Grazie tex
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Nessun rischio per ciò che ha aggiunto. Deve ricordare che il FORUM non è una chat.
Claudia Balotta
Fabrizio Masstt

Grazie ancora dottoressa
Bloccato