Fornero: privatizzare la disabilità

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
una

Fornero: privatizzare la disabilità

Messaggio da una »

forse ho sbagliato forum
riposto qui

“Non si può pensare che lo Stato sia in grado di fornire tutto...... " Elsa Fornero ministro del lavoro
dopo aver letto questo http://www.fishonlus.it/2012/05/25/forn ...
mi si è acceso definitivamente un campanello d'allarme che da un po' mi frullava in testa....
saranno sempre gratis le cure costosissime per gli hiv+ ?
cosa avranno in mente al riguardo I SIgnori che ci governano?
Dobbiamo cominciare a preoccuparci? O saremo sempre una "specie protetta" perlomeno per quanto riguardano le medicine
Abbiamo sempre dato per scontato che la salute sia un diritto.. ma con questa crisi sarà sempre così?
in fondo migliardi di persone del cosiddetto terzo mondo muoiono già per non aver accesso alle cure e nessun paese cosiddetto civilizzato si è mai preoccupato di risolvere seriamente il problema..
ma cosa ci fa pensare di essere poi così diversi da loro?
Sicuramente per i Padroni del modo non lo siamo.
Qiang-shen-gong

Re: Fornero: privatizzare la disabilità

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Il senso della eliminazione del mio messaggio non l'ho colto.Ad ogni modo,complice la Spending Review,ritengo che non ci sia nessuna differenza tra disabili e persone normodotate se in difficolta'.Come esistono i servizi per i disabili ridotti all'osso,cosi' esistono i servizi a corrente alternata per i comuni cittadini.La piazzetta a Roma l'avete dimenticata?Sembrava Baghdad!Ora non se ne parla piu'.Qualora non crediate alle mie parole,sceglietevi un Ospedale del Centro o del Sud e vediamo se riuscite a ricoverare una persona in difficolta'in un reparto di Oncologia.Oppure cercatemi un appuntamento per una visita in Ospedale..La risposta e' non c'e'posto,ci dispiace o che l'attesa e'di 3/4 /5 mesi.Se ci riuscite,senza l'aiutino, vi offro una pizza.Un po'di serieta'..non so chi ha deciso di cancellare il mio msg,ma pensaci a come funziona la Sanita'..ma per davvero.La verita'e' questa qua,che senso ha nascondersela?O anche Voi fate parte del Sistema?Spero onestamente di no,ma lo spero...e'indifendibile questa organizzazione dello Stato.Costa e non produce servizi in modo efficiente.Forse funzionera'nel Veneto..forse..non lo so..qua da me,per mia esperienza diretta,non funziona.Pronto soccorso docet.
Bloccato