Che devo fare?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Che devo fare?
Salve a Tutti,
Negli ultimi anni ho avuto rapporti orali passivi scoperti con delle prostitute. La cosa non accade da svariati mesi ma improvvisamente è sopraggiunto il senso di colpa verso mia moglie.Ora, io ho letto un pò dappertutto che x il rapporto orale passivo non è indicato il test hiv, ma la cosa vale anche se c'è stato più di un rapporto?E per le altre mst devo fare qualcosa anche in assenza di sintomi?
Aiutatemi grazie
Negli ultimi anni ho avuto rapporti orali passivi scoperti con delle prostitute. La cosa non accade da svariati mesi ma improvvisamente è sopraggiunto il senso di colpa verso mia moglie.Ora, io ho letto un pò dappertutto che x il rapporto orale passivo non è indicato il test hiv, ma la cosa vale anche se c'è stato più di un rapporto?E per le altre mst devo fare qualcosa anche in assenza di sintomi?
Aiutatemi grazie
Re: Che devo fare?
Il rapporto orale ricevuto non ê a rischio HIV. Può esserci un rischio solo se la bocca della partner presenti evidenti perite di sangue e finisce tuo glande.
(si parla di sangue che esce tipo ferita aperta cioè molto che impedirebbe un rapporto orale.)
Quindi se non ricordi sangue non devi fare nulla per HIV.
Per le altre mst hanno tutti dei sintomi chiari e in assenza di questi mi pare che non devi fare nulla.
Per la risposta medica affidati alla dottoressa Io ho scritto quello che ho capito in questi mesi di letture e quesiti.
Consiglio personale
Hai avuto rapporti extraconiugali e la ossessione ti assale. Fatti un test lper mettere una pietra sopra a tutto.
Non ti fa del male almeno non vivrai nel dubbio con uno stato psicologico di ***.
Poi acquisito il risultato evita di fare cose che ti fanno stare male. Indaga sul perché dei rapporti extra.
Ciao ciao
(si parla di sangue che esce tipo ferita aperta cioè molto che impedirebbe un rapporto orale.)
Quindi se non ricordi sangue non devi fare nulla per HIV.
Per le altre mst hanno tutti dei sintomi chiari e in assenza di questi mi pare che non devi fare nulla.
Per la risposta medica affidati alla dottoressa Io ho scritto quello che ho capito in questi mesi di letture e quesiti.
Consiglio personale
Hai avuto rapporti extraconiugali e la ossessione ti assale. Fatti un test lper mettere una pietra sopra a tutto.
Non ti fa del male almeno non vivrai nel dubbio con uno stato psicologico di ***.
Poi acquisito il risultato evita di fare cose che ti fanno stare male. Indaga sul perché dei rapporti extra.
Ciao ciao
Cari amic hai fatto centro!
Il pensiero di aver fatto certe cose a mia mi sta ossessionando e stò vivendo veramente male.
Cercherò di indagare sul perchè è avvenuto come mi hai consigliato.
Grazie
Il pensiero di aver fatto certe cose a mia mi sta ossessionando e stò vivendo veramente male.
Cercherò di indagare sul perchè è avvenuto come mi hai consigliato.
Grazie
-
Andrew ha scritto:
> Salve a Tutti,
>
> Negli ultimi anni ho avuto rapporti orali passivi scoperti con delle
> prostitute. La cosa non accade da svariati mesi ma improvvisamente è
> sopraggiunto il senso di colpa verso mia moglie.Ora, io ho letto un pò
> dappertutto che x il rapporto orale passivo non è indicato il test hiv, ma
> la cosa vale anche se c'è stato più di un rapporto?E per le altre mst devo
> fare qualcosa anche in assenza di sintomi?
> Aiutatemi grazie
Caro Andrew, i rapporti orali passivi (anche se più di uno) non sono considerati a rischio per HIV. In assenza di sintomi non è indicato lo screening per altre MST. Saluti!
> Salve a Tutti,
>
> Negli ultimi anni ho avuto rapporti orali passivi scoperti con delle
> prostitute. La cosa non accade da svariati mesi ma improvvisamente è
> sopraggiunto il senso di colpa verso mia moglie.Ora, io ho letto un pò
> dappertutto che x il rapporto orale passivo non è indicato il test hiv, ma
> la cosa vale anche se c'è stato più di un rapporto?E per le altre mst devo
> fare qualcosa anche in assenza di sintomi?
> Aiutatemi grazie
Caro Andrew, i rapporti orali passivi (anche se più di uno) non sono considerati a rischio per HIV. In assenza di sintomi non è indicato lo screening per altre MST. Saluti!