non so se quanto sto per dire possa suonare ridicolo ai più: onestamente me lo auguro, perché quando ci si fa prendere dall'ansia spesso si è irrazionali e si trovano plausibili ipotesi assurde. Bene, 12 giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo con un ragazzo che avevo conosciuto la sera stessa e che ho capito essere un tipo piuttosto promiscuo. Al di là della relazione (aperta) che intrattiene con un uomo sposato, infatti, so per certo che qualche ora prima era stato con un altro uomo. Ora, il rapporto orale passivo è considerato a rischio HIV nullo almeno su queste pagine, o comunque molto basso secondo altre fonti probabilmente meno attendibili, ma da qualche parte (un blog) ho letto che il rischio potrebbe aumentare se il partner attivo avesse ancora in bocca tracce di sperma di una persona sieropositiva. Avendo lasciato che io gli eiaculassi in bocca, non ho ragione di credere che non abbia fatto lo stesso con il precedente partner. Negli ultimi tre giorni compreso oggi, quindi a dieci giorni di distanza dal rapporto, ho avuto sintomi influenzali: gola ingrossata e dolorante, febbre fino a 38.1 (oggi assente), raffreddore. Ho iniziato a fantasticare! Che ne pensate?

P.S.: Da fine anno, tre o quattro giorni dopo il rapporto, ho anche problemi di stitichezza; ma presumo siano legati alle abbuffate festive!