ARRABBIATA
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
ARRABBIATA
salve ragazzi ho aperto questo argomento no per mettere scalpore o paura ma per far sapere ke alkuni dottori mettono del panico inutile......vi racconto cosa mi è successo stamani.....come ogni due mesi mi reco in ospedale ke mi tiene in cura,per fare le analisi....dopo le analisi ho il colloquio con la dottoressa(non era la mia,xkè aveva avuto un imprevisto,ma un'altra ke nn avevo mai visto.....cmq arrivo al sodo,dopo avermi visitato mi kiede ke lavoro faccio e se attualmente frequento qualke ragazzo.....gli dico ke attualmente sono fidanzata e kome lavoro faccio la baby sitter......lei iniizia a dirmi mi raccomando proteggi questo ragazzo e okkio hai bambini....gli diico iin ke senso e lei mi dice ASCIUGAMANI SPAZZOLINI E FORBICINE DA PARTE E ATTENZIONE AL SANGUE E USARE CONDOM(QUESTO ERA OVVIO E LO SAPPIAMO TUTTI)poi"QUANDO VAI IN BAGNO,DISINFETTA CON CANDEGGINA IL BORDO DEL WC---SE SUDI O PIANGI NN FARTI TOCCARE,XKE SIA IL SUDORE KE LE LACRIME CONTENGONO IL VIRUS E POSSONO INFETTARE,E KE IL VIRUS HIV VIVE FINO A 3 ORE....a un certo punto mi sono rotta i ......io già vado in quell'ospedale con ansia,fare tutto all'oscuroo della mia famiglia,e in più man mano accettare la malattia(ANKE SE UNA MALATTIA NON SI PUò MAI ACCETTARE)e pooi mi ritrovo questa dottoressa ke invece di aiutarmi mi mette ansia.....io gli ho risposto "ke 1 kosa il virus hiv perde la capacità di infettare in poki secondi all'aria aperta,ke nè il sudore,nè lacrime nè bordo del wc possono passare il virus......come una pazza sn uscita da quella stanza e mi sono seduta all ingresso dell'ospedale e sono scoppiata a piangere......sono una ragazza forte ma quando mi dicono queste kose divento fragile,mi ha fatto sentire un'appestata......tornata a casa ho kiamato subito la mia infettivologa e gli hoo detto quello ke era accadutoo,e con una santa pazienza mi ha assicurata ke ne sudore ne lacrime ne wc trasmette il virus.....va bhe scusate x lo sfogo ma alkuni dottori nn dovrebbero allarmare kosi.....a un cristiano possono farlo suicidare dicendogli quelle kose.....sono dell'opinione ke i medici in questo settore dovrebbero essere più docili e alkuni più informati sull'argomento!vero dottore?
-
Re: ARRABBIATA
Il mondo è bello perchè è vario... a volte questa varietà però... non aggiungo altro che è meglio...
Ascolta la tua infettivologa di fiducia che ti ha rassicurato.
Ascolta la tua infettivologa di fiducia che ti ha rassicurato.
Va beh..prima di scendere ti racconto brevemente la mia storia ospedaliera:io dovrei avere avuto una meningite,dovrei vivere su una sedia a rotelle e dovrei avere una tromboflebite e dovrei essere cieco.Fortunatamente il pediatra era un incapace,l'ortopedico un asino,il flebologo un ciuccio e l'oculista e'meglio che non ti dico cos'era.Nel complesso tre di questi erano importanti Primari di Ospedali campani.Uno e'morto,pace all'anima sua..ma nn capiva veramente niente..io pero'nn mi sono potuto mettere a piangere perche'o avevo 3 settimane di vita oppure 18 anni e pensavo alle ragazze..quindi..li ho mandati tutti a quel paese..e son diventato autodidatta..su una corioretinite centrale mi imposero una botta di cortisone a 13anni!Mi misi sui libri con un occhio solo e mi studiai la cosa..TUTTO SBAGLIATO.Poi dici che li odio gli incapaci... 

-
Napoletana85 sii forte....purtroppo tali soggetti con poco tatto se ne trovano a valanghe...
Appunto perché si sta a contatto con chi deve convivere con questa sindrome è ovvio che bisogna essere sensibili e piuttosto che fare raccomandazioni è meglio ascoltare, porgere orecchio e rassicurare. ..
Personalmente l'avrei mandata a .....
Appunto perché si sta a contatto con chi deve convivere con questa sindrome è ovvio che bisogna essere sensibili e piuttosto che fare raccomandazioni è meglio ascoltare, porgere orecchio e rassicurare. ..
Personalmente l'avrei mandata a .....
penso che in quell ospedale dove vai tu e uno dei piu importanti a napoli ed molto quotato,ma che ce fa questa in quel reparto,forse faceva le pulizie e se spacciata per medico
...... comunque nn a caca propio,hooooooooo combattiiii cazzoooooo e un ordine............... weeeee sto ancora aspettando

E da quando lacrime e sudore trasmettono il virus?
Boh...
Ma aveva le tette grosse questo medico?
Boh...
Ma aveva le tette grosse questo medico?
-
Ahahah geande marius!
Napoletana85 hai fatto bene a parlare alla tua dottoressa dell'incontro e continua così con la tua forza e il tuo ottimismo!
Napoletana85 hai fatto bene a parlare alla tua dottoressa dell'incontro e continua così con la tua forza e il tuo ottimismo!
Ciao napoletana,mi dispiace che tu ti sia alterata ne hai tutte le ragioni,ma se ben ti ricordi quando iomero in ansia tutti mi davate dell esagerato io l ho sempre detto che un medico mi diceva una cosa e un altro tutto l opposto,pensa tu quando stai a pezzi il risultato quale puo essere.io in quel periodo sono arrivato molto vicino alla pazzia per colpa di medici incompetenti.comunque mi dispiace davvero amica mia ti mando un bacione forte
Io ricordo come se fosse ieri quando mi recai per la prima volta al pronto soccorso del cotugno.
un medico mi disse testuali parole:
un rapporto orale anche in assenza di liquido seminale e' molto pericoloso,purtroppo pero' la ppe non si puo' fare perche' e' passato troppo tempo...mi dispiace,non ti resta che sperare.
Ancora oggi a distanza di 4 mesi e mezzo mi porto dietro gli strascichi di quella "violenza"
un medico mi disse testuali parole:
un rapporto orale anche in assenza di liquido seminale e' molto pericoloso,purtroppo pero' la ppe non si puo' fare perche' e' passato troppo tempo...mi dispiace,non ti resta che sperare.
Ancora oggi a distanza di 4 mesi e mezzo mi porto dietro gli strascichi di quella "violenza"
-
ahahahh marius ma ke tette....era na kosa brutta,poi quando mi ha detto ke aveva avuto la depressione post parto....ho kapito xkè diceva quelle kazzate....cmq ke andasse a .......farsi benediire