E' passato un anno...

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
pistacchiorm

E' passato un anno...

Messaggio da pistacchiorm »

Cari amici è passato un anno, ebbene si alla fine di febbrao del 2012 ho scoperto di essere siero+ ora è un anno che prendo i farmaci, truvada solo la mattina ed isentress mattina e sera, i cd4 lo scorso annoerano 309 , a settembre scorso erano a 650 e viremia negativa, il mese scorso al secondo controllo cd4 erano 550 e viremia negativa (non rilevata).Il medico mi ha spiegato che l'abbassamento dei cd4 a distanza di 6 mesi non comporta alcun problema. Fatta la sintesi di questo bel risultato che volevo condividere con voi, vorrei solo dire alle persone allarmate di essere piu tranquilli, quello che mi è capitato è decisamente una cosa seria, come comprerete bene tutti voi ma con le giuste precauzioni e con i farmaci che ci sono viviamo una splendida normalità. Non serve angosciarsi, bisogna combattere ed essere ottimisti, giuste precauzioni nessuna parnoia, lo ripetero' finno all'infinito ora vilascio e vi saluto voglio preparare le carte per fare un bel mutuo a 30 anni per la casa al mare ... e lo voglio pagare tutto. ;-)
napoletana85

Re: E' passato un anno...

Messaggio da napoletana85 »

pistacchiorm ha scritto:
> Cari amici è passato un anno, ebbene si alla fine di febbrao del 2012 ho scoperto
> di essere siero+ ora è un anno che prendo i farmaci, truvada solo la mattina ed
> isentress mattina e sera, i cd4 lo scorso annoerano 309 , a settembre scorso erano
> a 650 e viremia negativa, il mese scorso al secondo controllo cd4 erano 550 e viremia
> negativa (non rilevata).Il medico mi ha spiegato che l'abbassamento dei cd4 a distanza
> di 6 mesi non comporta alcun problema. Fatta la sintesi di questo bel risultato
> che volevo condividere con voi, vorrei solo dire alle persone allarmate di essere
> piu tranquilli, quello che mi è capitato è decisamente una cosa seria, come comprerete
> bene tutti voi ma con le giuste precauzioni e con i farmaci che ci sono viviamo
> una splendida normalità. Non serve angosciarsi, bisogna combattere ed essere ottimisti,
> giuste precauzioni nessuna parnoia, lo ripetero' finno all'infinito ora vilascio
> e vi saluto voglio preparare le carte per fare un bel mutuo a 30 anni per la casa
> al mare ... e lo voglio pagare tutto. ;-)
bravo cosi ti voglio :P .....
Bloccato