contatti indiretti??

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
JOY23

contatti indiretti??

Messaggio da JOY23 »

Ciao a tutti l'latro giorno sono stato ad un evento pubblico e mi sono successe le seguenti cose
1) camminando ho sono passata vicino a delle siringhe funti di lattice e condom usati buttati x terra, ovviamente avevo jeans e scarpe e non mmi pare di aver sentito punture o altro, almeno credo
2) Vado in bagno ed all uscita vedo una goccia di sangue vicino la porta una per terra e una dietro la maniglia,( sulla porta in direzione della maniglia) di istinto ho subito lavato le mani con sapone solo che, avevo un pellicina un po sanguinante e puo essere che abbia urtato proprio con quel dito la macchia sulla porta e poi non so se c'era sangue sulla maniglia che avrei potuto toccare e quindi con la stessa mano toccare il pene e il glande..io sono entrato subito dopo un ragazzo che però aveva la porta aperta ma cmq il tempo tra la sua uscita e il mio ingresso è stato alquanto breve
3)durante l'evento mi sono arrivate in faccia qualche goccia di qualcosa un vicino l'occhio una in bocca sulla guancia e sulla mano, non ho visto del rosso ma non ho la minima idea di cosa potrebbe, ed ho paura che potrebbe essere di tutto...
Con questi tre episodi ho corsso qualche rischio per hiv epatiti o altre malattie??
dottor_Baldasso

Re: contatti indiretti??

Messaggio da dottor_Baldasso »

Assolutamente nessun rischio
Bloccato