so bene che è un rischio e devo fare il test.
i due partners sono, a loro detta, negativi... ma visto che non li conosco bene non so quanto mi posso fidare.
i suddetti episodi si sono verficati sabato 14 giugno; giovedì 19 ho avuto un ingrossamento dei due linfonodi submandiblari che perdura fino ad ora, tant'è che posso spostarli con le dita se inclino il mento verso il basso. un altro linfonodo a destra laterocervicale risulta visibile e palpabile. riguardo a quelli sulle ascelle ed inguine a volte ho delle sensazioni, ma se poi eseguo l'autopalpazione non sento niente.
venerdì 20 giugno mi sono recato alla guardia medica perchè l'ansia era cresciuta che visitandomi mi ha detto che la faringe era arrossata, mi ha prescritto un antibiotico (amoxicillina) da prendere solo in caso di febbre sopra i 38 o di dolore.. ma io non ho nè mal di gola nè tosse nè dolore a deglutire e la mia febbre non è salita sopra i 37.0... quindi non l'ho preso.
la cosa che realmente mi preoccupa è che sto perdendo peso.
per inciso devo confessare che da diversi anni soffro di bulimia con induzione al vomito subito dopo le mie abbuffate. solo in questo modo sono riuscito a non ingrassare mai più del dovuto e mantenermi sui 93-94 kg (il mio indice di massa corporea è 24.5, peso tanto ma sono altissimo). dal giorno del rapporto a rischio non ho più avuto episodi di autoinduzione del vomito, questa sarebbe una bella notizia, peccato che oggi dopo 2 settimane e mezzo peso 91.8........ continuo a mangiare a mcdonalds, a mangiare i miei hamburger di pollo col cheddar sciolto sopra... forse nel pomeriggio anzichè mangiare patatine mi bevo uno yogurt, ma non ho aumentato l'esercizio fisico quindi non capisco il perchè di questo dimagrimento!
domanda: cosa devo fare? questi linfonodi gonfi mi ossessionano, la bilancia pure... stamani speravo di leggere un bel 92.5 ed invece sono calato ancora.... può lo stress fare tutto questo? io sto continuando la mia vita di sempre onestamente non mi sento stressato.. o meglio mi sento stressato a momenti, tipo adesso mi sembra di sentire linfonodi sotto ascelle, mi sento la febbre ma se la misuro è a 36.5.... ho già vissuto tutto questo nel 2011 quando feci il mio ultimo test. da allora ho sempre avuto SOLO rapporti orali ricevuti, tre volte ho fatto sesso anale ma ho usato il profilattico quindi non ho corso rischi. fino a 2 settimane fa.
ricapitolando:
1 - linfonodi submandibolari reattivi da 10 giorni
2 - faringodinia senza dolore o placche da 10 giorni
3 - calo ponderale senza motivo
NO rash, NO febbre, NO sudorazione notturna. due episodi non continui di dissenteria nel giro di 1 settimana, per il resto tutto regolare.
cosa posso fare per stare meglio? se usassi l'antibiotico che mi è stato prescritto si risolverebbe forse tutto?
sicuramente a tempo debito farò il test, ma mi restano ancora due settimane per raggiungere i 30. e chi sopravvive all'ansia? poi magari ora chiudo il pc e vado in giro con gli amici e non ci penso... torno a casa a sbam, ecco l'ansia.
aiuto

grazie a chi risponderà