sto male...
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
sto male...
Salve a tutti vorrei esporre la mia situazione per poi porre qualche domanda...
Ho avuto un rapporto con una ragazza giorno 23 agosto..lei sostiene di essere ok dato che ha effettuato degli esami del sangue 3/4 mesi fa ma io sto malissimo...
Il rapporto è stato caratterizzato dalla rottura del profilattico, me ne sono accorto prima che venissi...
IL 4 settembre avverto del mal di gola ed i giorni successivi una lieve forma influenzale che non mi pregiudica le uscite da casa..adesso invece sono a letto con influenza 37,4 e dolori diffusi in primis sulla schiena...
Volevo sapere sconsigliate un test prima dei 30 giorni visti i miei sintomi?
I sintomi possono anche manifestarsi entro le due settimane o solo dopo?
Grazie a tutti
Ho avuto un rapporto con una ragazza giorno 23 agosto..lei sostiene di essere ok dato che ha effettuato degli esami del sangue 3/4 mesi fa ma io sto malissimo...
Il rapporto è stato caratterizzato dalla rottura del profilattico, me ne sono accorto prima che venissi...
IL 4 settembre avverto del mal di gola ed i giorni successivi una lieve forma influenzale che non mi pregiudica le uscite da casa..adesso invece sono a letto con influenza 37,4 e dolori diffusi in primis sulla schiena...
Volevo sapere sconsigliate un test prima dei 30 giorni visti i miei sintomi?
I sintomi possono anche manifestarsi entro le due settimane o solo dopo?
Grazie a tutti
Re: sto male...
Ciao smash, da quello che racconti hai corso un rischio basso visto che si è trattato di un rapporto parzialmente protetto.
C'è però indicazione di effettuare il test dopo 30 giorni (e non prima di questa tempistica) che è praticamente definitivo e, se negativo, la sua ripetizione dopo 90 giorni.
I tuoi sintomi non sono assolutamente correlabili all'HIV. Non lasciarti spaventare da una febbriciattola, vedrai che andrà tutto bene.
Ciao!

C'è però indicazione di effettuare il test dopo 30 giorni (e non prima di questa tempistica) che è praticamente definitivo e, se negativo, la sua ripetizione dopo 90 giorni.
I tuoi sintomi non sono assolutamente correlabili all'HIV. Non lasciarti spaventare da una febbriciattola, vedrai che andrà tutto bene.
Ciao!

Ciao iamback grazie per la risposta spero che tu abbia ragione..farò il test a 30 giorni...sperando di arrivarci...
Sei già a più di metà, forza!
La possibilità di prendersi l'HIV con un solo rapporto vaginale insertivo è stimato 1:2000, nel tuo caso ancora meno visto che eri parzialmente protetto.
La parola della tua amica ha comunque un valore quindi non scoraggiarti!
Ciao!

La possibilità di prendersi l'HIV con un solo rapporto vaginale insertivo è stimato 1:2000, nel tuo caso ancora meno visto che eri parzialmente protetto.
La parola della tua amica ha comunque un valore quindi non scoraggiarti!
Ciao!

-
I test non sono assolutamente indicativi di nulla. Rischio molto basso e il test va eseguito a 30 e 90 giorni
Grazie Dottore faro' il test a 30 giorni, saluti.