info test hiv III gen.
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
info test hiv III gen.
Gentili esperti, Gen.le Dott.,
Ho eseguito un test hiv di III generazione, anticorpi hiv 1 e 2 a 78 giorni.Esito negativo, posso stare cmq tranquillo??? Grazie
Ho eseguito un test hiv di III generazione, anticorpi hiv 1 e 2 a 78 giorni.Esito negativo, posso stare cmq tranquillo??? Grazie
Re: info test hiv III gen.
Puoi ritenere definitivo il tuo test (non esistono documentazioni di sieroconversioni avvenute dopo 30gg) anche se il protocollo qui in Italia prevede di attendere 90 giorni.
Non hai l'HIV.
Ciao!

Non hai l'HIV.
Ciao!

grazie per la tua risposta.....
attendo anche il parere del Dott.Baldasso
Grazie di cuore a voi tutti
attendo anche il parere del Dott.Baldasso
Grazie di cuore a voi tutti
-
Non rispondo mai a quesiti come questo senza sapere il tipo di esposizione
Si Dott.Baldasso,
si tratta di un rapporto orale protetto e al termine una gocciolina (le ho già posto il quesito) microscopica impercettibile (non sono nemmeno sicuro che mi sia arrivata) nell'occhio parte interna dove c'è il dotto lacrimale.per cui ho fatto il test hiv 1-2 a 78 giorni (III generaz.) con esito negativo.Mancano 12 giorni ai 90......
-per quanto riguarda hiv mediante congiuntiva dell'occhio, che casistica c'è dalla sua esperienza Dott?
Grazie per la risposta
si tratta di un rapporto orale protetto e al termine una gocciolina (le ho già posto il quesito) microscopica impercettibile (non sono nemmeno sicuro che mi sia arrivata) nell'occhio parte interna dove c'è il dotto lacrimale.per cui ho fatto il test hiv 1-2 a 78 giorni (III generaz.) con esito negativo.Mancano 12 giorni ai 90......
-per quanto riguarda hiv mediante congiuntiva dell'occhio, che casistica c'è dalla sua esperienza Dott?
Grazie per la risposta
-
Ho già risposto a questo quesito
Ma a 78 giorni il test di III generazione è affidabile? Mancano 12 giorni per i fatidici 90, posso cmq stare tranquillo? Cambierà a 90 giorni?
Grazie gentile Dott.e mi scusi se sono stato ripetitivo
Grazie gentile Dott.e mi scusi se sono stato ripetitivo
-
Ti ho già risposto che non hai avuto una esposizione realmente a rischio quindi discutere di test è assolutamente improprio
Grazie Dott. la mia insistenza è stupida.
Un affettuso grazie
Un affettuso grazie