Dubbio su test

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Mic96

Dubbio su test

Messaggio da Mic96 »

Salve, dopo 35 giorni da un rapporto ho effettuato un test hiv in ospedale. Sul test era riportata soltanto la dicitura test hiv 1/2 ag/ab IV generazione negativo. Dalle analisi del sangue risulta che ho la proteina c reattiva un pó alta e continuo ad avere mal di gola patina bianca sulla lingua e linfonodi gonfi.Volevo sapere l’attendibilità di tale test e se i sintomi possono essere ricondotti a ansia e stress?
Marcosito

Re: Dubbio su test

Messaggio da Marcosito »

Non hai specificato il tipo di rapporto
Mic96

Messaggio da Mic96 »

Il tipo di rapporto è stato vaginale protetto durato un paio di minuti, non ho notato rotture nel oreservativo, solo che ho molti sintomi strani mai avuti prima e questa cosa mi oreoccuoa molto
Marcosito

Messaggio da Marcosito »

Se era protetto fin dall'inizio non avevi motivo di fare nessun test HIV. Se hai dei disturbi vai dal medico. Lo stress non fa venire il mal di gola o i linfonodi gonfi
Mic96

Messaggio da Mic96 »

Grazie mille della risposta. Per quanto riguarda il test è affidabile a 35 giorni?
Marcosito

Messaggio da Marcosito »

A mio avviso....il tuo test era affidabile anche se non lo facevi. Non hai corso un rischio per hiv. Le linee guida indicano sicuro un test di 4 generazione dopo i 40 giorni. Le linee guida dicono che l'HIV non si contrae usando il preservativo.
Bloccato