Aiuto....

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Fatina

Aiuto....

Messaggio da Fatina »

Buongiorno...ho bisogno di sapere che devo fare....per piacere...Allora:a fine settembre ho avuto2 rapporti non protetti solo inizialmente(cioè al momento della penetrazione...solo le spinte iniziali insomma :oops: ..per un tempo breve..una decina di secondi alla volta e poi ho sempre usato il preservativo),con un uomo che allora frequentavo,e che a giugno aveva fatto le analisi per tutte le malattie infattive ed è risultato negativo a tutto..Ora vorrei sapere una cosa:nel caso,tra giugno e settembre lui avesse contratto il virus avendo altre esperienze,io con il tipo di rapporto avuto potrei aver preso qlcosa?.......Devo farlo il test?...Ho corso un grande rischio?Grazie davvero tanto per il vostro aiuto...
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

cara utente,

il rischio è presente , seppur minimo.

Le consiglio di ricontattare il patner se possibile per verificare se dopo l'ultimo test ha avuto comportamenti a rischio oppure di eseguire il test.

Saluti cordiali
Fatina

:(

Messaggio da Fatina »

Quindi cmq il rischio c'è...anche se dicono che il liquido precoitale è solo potenzialmente infettivo?anche se non sono venuta a contatto con lo sperma e considerato che i 2 rapporti saranno durati in tutto al massimo20 secondi senza presergvativo e poi mi sono protetta?...lei reputa che potrei aver preso l'hiv...???Io l'ho chiamato...lui mi ha detto che qnd stava con me non mi ha mai tradito(ma vai a capire mo se è vero o meno.... :( ..sono disperata.....
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

cara utente,

cerchi per cortesia di non cadere nel panico .

Le ho detto che è stato un comportamento a rischio minimo; inoltre il suo ex-partner ha escluso comportamenti rischiosi dopo il suo ultimo test.

DI conseguenza non ha da temere; non capisco cosa ci guadagnerebbe a dire cose non vere.

Saluti
Bloccato