La mia situazione
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
La mia situazione
Buonasera a tutti avrei un consiglio da chiedere:
Io avevo fatto un test con puntura su dito in ospedale a 5 mesi dall’ultimo rapporto (risultato negativo). Nei mesi successivi ho subito 2 fellatio da 2 ragazzi diversi e ora ho trovato una persona stabile con cui condividere sesso e sentimenti. Con lui ho fatto poco è in particolare una masturbazione con i nostri peni a contatto (come avevo scritto in un altro consulto). Il mio ragazzo poi mi ha preceduto e ha fatto il test con puntura su dito e con prelievo ed è risultato negativo a tutto. Secondo voi dovrei farlo anche io per essere tranquillo? (Considerando anche le 2 fellatio ricevute in precedenza)
Grazie!
Io avevo fatto un test con puntura su dito in ospedale a 5 mesi dall’ultimo rapporto (risultato negativo). Nei mesi successivi ho subito 2 fellatio da 2 ragazzi diversi e ora ho trovato una persona stabile con cui condividere sesso e sentimenti. Con lui ho fatto poco è in particolare una masturbazione con i nostri peni a contatto (come avevo scritto in un altro consulto). Il mio ragazzo poi mi ha preceduto e ha fatto il test con puntura su dito e con prelievo ed è risultato negativo a tutto. Secondo voi dovrei farlo anche io per essere tranquillo? (Considerando anche le 2 fellatio ricevute in precedenza)
Grazie!
Re: La mia situazione
Fare il test all'interno di una coppia monogama e nel contesto di una relazione stabile è molto importante. Il test va fatto dopo la scadenza del periodo finestra, cioè attendendo tre mesi (in caso di test rapidi) se si hanno avuto comportamenti a rischio con partner terzi. Il rapporto orale passivo senza evidente sangue non comporta rischio hiv e non richiede test.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Grazie per la risposta, ma qui avevo letto che il limite per io test era 40gg o sbaglio? (Il test rapido che ho fatto è un Alere determine combo). Comunque nelle fellatio ricevute non mi pareva ci fosse sangue, ho anche controllato.
Grazie.
Grazie.
sì, il test normalmente venduto in farmacia è di terza generazione ma quello è di quarta quindi a 40 giorni va bene.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
-
Buona sera,
confermo quanto detto da Tex83 sui tipi di test e il loro periodo finestra.
Claudia Balotta
confermo quanto detto da Tex83 sui tipi di test e il loro periodo finestra.
Claudia Balotta