Hiv

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
Aiutopaura

Hiv

Messaggio da Aiutopaura »

Buon giorno scusatemi se torno sull argomento ho chiamato il numero verde hiv è ho parlato con una dottoressa infettivologa e mi ha rassicurato del non rischio in merito all accaduto, della bevanda sporca e mi ha detto qual ora fosse stato sangue non ho corso rischi lo stesso in quanto il virus hiv è un virus molto labile e che a contatto con l aria muore quasi subito!! poi ho chiamato un altro numero verde e una dottoressa invece mi ha risposto che il rischio ci può essere sono in confusione totale, oltre tutto ho avuto un rapporto con mia moglie qualche giorno fa se avessi dovuta infettarla sarebbe la fine per me.. scusate lo sfogo grazie a tutti cmq
Tex83

Re: Hiv

Messaggio da Tex83 »

Lei sta abusando di servizi gratuiti (come i numeri verdi) per un evento inconsistente, su cui abbiamo già dato risposte.
Non seguiranno altre mie risposte sulla questione, perchè ritengo che sia l'unico modo per farle capire che il comportamento che sta tenendo è dannoso in primo luogo per sè stesso.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Aiutopaura

Non è mia abitudine abusare di nulla.. e solo che ho molta paura tutto qui! Ma non tanto per me.. tanto per mia moglie spero capirete il.mil sfogo
Aiutopaura

Dottoressa Claudia Balotta buon giorno, non so che fare più l ansia mi ha travolto del tutto, ho troppa ansia e paura lei può rassicurarmi al 100% di non aver corso rischi? Ho letto svariati argomenti su internet e alcuni dicono che se una bevanda ci fosse sangue può essere a rischio di hiv! Non so più che fare
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
confermo quanto già detto: nessun rischio. Le sconsiglio di continuare a cercare in rete informazioni fuorvianti in proposito!
Claudia Balotta
Bloccato