Qualche sintomo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
Aiutopaura

Qualche sintomo

Messaggio da Aiutopaura »

Buona sera scusami mille a tutti se ritorno sull argomento.. ma a circa 20 giorni di distanza dall' episodio della bevanda sporca che ho bevuto non sapendo cosa fosse quelle macchiolina che c erano sopra e dopo tutte le vostre rassicurazioni del non rischio per hiv.. volevi solo fare una domanda! E da qualche giorno che sul torace mi sono apparsa una 5/6 macchioline rosse non mi prudono e ne nulla.. toccaldone con la mano avverto un leggero rialzo tipo come se fossero brufoli.. siccome io faccio un lavoro che durante la giornata sudo molto! Cosa può essere secondo voi? Il mio pensiero è andato subito ad un rusch dovuto a qualche sintomo di hiv può mai essere? Grazie mille
Tex83

Re: Qualche sintomo

Messaggio da Tex83 »

Il suo comportamento non è conforme al regolamento: chieda quanto vuole, io ho esaurito le risposte.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Aiutopaura

Messaggio da Aiutopaura »

A chi vuole risponde sig. Tex83.. ho letto parecchi suoi messaggi di persone più fissate di me e le sue risposte erano sempre puntuali.. cmq vabbene lasciamo stare pesavo che il vostro compito fosse aiutare le persone..! Vabbene faccia come crede.. sono profondamente deluso da lei
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
condivido quanto detto da Tex83 in quanto nel suo caso abbiamo categoricamente escluso che possa essersi contagiato con HIV attraverso ciò che ha descritto!
Claudia Balotta
Bloccato