Sono a rischio?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Sono a rischio?
Buongiorno ieri ho avuto un rapporto protetto anale con il ragazzo con cui mi frequento, lui inizialmente si è messo il preservativo ma dopo un po’ che non scorreva si è accorto che era al contrario quindi lo ha girato. La parte esterna quindi era contaminata? Ho rischiato?
Re: Sono a rischio?
Il preservativo è MONOUSO e NON deve essere riutilizzato o riposizionato.
Per quanto sia un rischio più teorico che reale, non mi sento di escluderlo totalmente per la possibile presenza di quantità significative di liquido prespermatico e quindi le consiglio il test a 40 giorni.
Per quanto sia un rischio più teorico che reale, non mi sento di escluderlo totalmente per la possibile presenza di quantità significative di liquido prespermatico e quindi le consiglio il test a 40 giorni.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
-
Buona sera,
confermo quanto detto da Tex83: è opportuno che faccia un test di 4° generazione definitivo a 40 giorni.
Claudia Balotta
confermo quanto detto da Tex83: è opportuno che faccia un test di 4° generazione definitivo a 40 giorni.
Claudia Balotta
Grazie, non mi pareva ci fossero tracce ma seguirò il consiglio! Il rischio è equiparabile al sesso non protetto? cioè è come se lo avessi fatto senza preservativo?
No ci sono statistiche in merito ma il buon senso indica che il rischio corso sia inferiore.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
-
Confermo.
Claudia Balotta
Claudia Balotta