piastrine

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
fannybella

piastrine

Messaggio da fannybella »

a causa loro il mio ragazzo ha dovuto riniziare la terapia dopo 18 mesi di sospensione e con cd4 e cd8 belli alti...
invece le piastrine sono a 10 ...
per cui la doc ha detto: meglio riniziare, con kaletra e truvada.

anche perchè con le piastrine cosi basse non sono non hanno operato il mio ragazzo per il "collo del bufalo" (l'anestesista ha disdetto l'intervento il giorno prima), ma soprattutto i medici della sua ditta non gli hanno rinnovato l'idoneità per l'estero al lavoro.
ogni tot (prima ogni 2 anni, ora ogni 6) la ditta fa esami di routine per i dipendenti che lavoro all'estero... all'ultima il mio ragazzo non è passato per colpa di queste maledette piastrine...

domanda: ma con la terapia, in quanto risalgono?

lui ora è in sede per 2 sett, tra 2 sett ripetono il controllo del sangue, ma se non sono salite, gli recidono il contratto estero ...
e per noi sarebbe davvero un problema.

ce la facciamo a farle risalire in 2 sett?
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

cara utente,

non posso rispondere a questa domanda.

LE ricordo che questo sito non ha finalita diagnostiche o terapeutiche ma solo divulgative.

In bocca al lupo per il futuro.

saluti
Bloccato