Non ho fatto ancora il test.....cosa posso fare?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Non ho fatto ancora il test.....cosa posso fare?
Ciao, non essendo passato ancora un mese dal mio rapporto, orale scoperto, passivo, e avendo paura di quello che potrebbe essere successo, posso fare una vita "normale"? Il sudore è pericoloso se fossi stato contagiato?? Dovrei continuare a vivere il più normalmente possibile per cercare di salvare il mio matrimonio, mia figlia, in attesa di questo test da fare un mese dopo.....ma dove, come??
Grazie.
Grazie.
Re: Non ho fatto ancora il test.....cosa posso fare?
viewtopic.php?f=1&t=34590&p=151171
E' la terza discussione che apre col medesimo quesito.
Si tranquillizzi, rispetti le regole del forum, e si informi sulle modalità di trasmissione del virus hiv come già indicato.
E' la terza discussione che apre col medesimo quesito.
Si tranquillizzi, rispetti le regole del forum, e si informi sulle modalità di trasmissione del virus hiv come già indicato.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Scusi, ma è un periodaccio....però senza urtare nessuno.... ho chiesto 2 cose che credevo fossero attinenti alla pagina.....scusate ancora a tutti.
Ciao
Il sesso orale ricevuto non configura rischio x hiv a meno di situazioni molto drastiche.
Cerca di stare tranquillo e soprattutto accettare e metabolizzare il gesto fatto.
Gli errori li facciamo tutti ma puoi tranquillamente recuperare.
Non ti perdere nel vortice della paura e dei sensi di colpa.
Fai il test x mettere fine a questa ansia ma controlla I sensi di colpa altrimenti saranno questi a divorarti e rovinare tutto.
X hiv stai tranquillo.
Il sesso orale ricevuto non configura rischio x hiv a meno di situazioni molto drastiche.
Cerca di stare tranquillo e soprattutto accettare e metabolizzare il gesto fatto.
Gli errori li facciamo tutti ma puoi tranquillamente recuperare.
Non ti perdere nel vortice della paura e dei sensi di colpa.
Fai il test x mettere fine a questa ansia ma controlla I sensi di colpa altrimenti saranno questi a divorarti e rovinare tutto.
X hiv stai tranquillo.