Masturbazione da prostituta
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Masturbazione da prostituta
Vi chiedo cortesemente una valutazione in merito a una situazione che mi preoccupa.
Una prostituta si è “toccata” la vagina e con la stessa mano mi ha toccato il pene per masturbarmi.
Ho corso rischi di hiv?
Una prostituta si è “toccata” la vagina e con la stessa mano mi ha toccato il pene per masturbarmi.
Ho corso rischi di hiv?
Re: Masturbazione da prostituta
Buongiorno, si potrebbe considerare un basso rischio solo qualora la persona avesse avuto le mani abbondantemente bagnate di secrezioni fresche, e con quelle avesse manipolato nell'immediatezza il glande.
Come lei stesso potrà intuire, è una eventualità estremamente remota e quindi difficilmente la masturbazione può portare a rischi per HIV.
Le devo ricordare però che le regole del safer sex dicono che nessun liquido biologico potenzialmente infettivo deve venire a contatto con mucose o ferite aperte: per questo motivo è buona prassi igienica sciacquare le mani o quantomeno utilizzare una salvietta dopo il contatto coi genitali
Come lei stesso potrà intuire, è una eventualità estremamente remota e quindi difficilmente la masturbazione può portare a rischi per HIV.
Le devo ricordare però che le regole del safer sex dicono che nessun liquido biologico potenzialmente infettivo deve venire a contatto con mucose o ferite aperte: per questo motivo è buona prassi igienica sciacquare le mani o quantomeno utilizzare una salvietta dopo il contatto coi genitali
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Grazie per la risposta,
Se ho ben capito la situazione di rischio sarebbe solo nel caso in cui le mani fossero grondanti e non umide.
Situazione in cui si sarebbe percepito benemla presenza delle secrezioni
Se ho ben capito la situazione di rischio sarebbe solo nel caso in cui le mani fossero grondanti e non umide.
Situazione in cui si sarebbe percepito benemla presenza delle secrezioni
-
Buonasera,
le confermo quanto detto da Tex83.
Claudia Balotta
le confermo quanto detto da Tex83.
Claudia Balotta