Test a tre mesi

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
vincenzo87

Test a tre mesi

Messaggio da vincenzo87 »

Salve dottore!
Lamia domanda che mi procupa molto era quella se il test HIV1/HIV2 dopo 3 mesi é siccuro al 100%, ho avuto un rapporto non protetto 8 mesi fá, e ho fatto il test dopo 1,5 e 3 mesi, sempre negativo!! Ma ora non só, alcuni mi dicono il test devo farlo anche dopo 6 mesi, alcuni dicono solo 3 mesi! che devo fare, posso stare tranqulli finalmente anche sneza aver fatto il test dopo 6 mesi? Perché sul periodo del test ci sono tanitssimi variazioni?? Grazie mille, per la sua disponibilitá!! grazie mille!!!
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

secondo la nostra esperienza e le linee guida CDC ( la piu' grande società epidemiologica al mondo) il test ha tre mesi è definitivo.

saluti cordiali
matematico

Correzione

Messaggio da matematico »

[quote="dott.manuelmonti"]secondo la nostra esperienza e le linee guida CDC ( la piu' grande società epidemiologica al mondo) il test ha tre mesi è definitivo.

saluti cordiali[/quote]

Il CDC (Center for Disease Control) NON è una società epidemiologica, ma è un organo del Governo americano incaricato di stilare le prevalenze e le incidenze di varie malattie.
dott.manuelmonti

per epidemiologia in medicina s'intende la parte statistica delle malattie ossia le varie incidenze ed altro ma comunque cambia qualcosA?

comunque grazie della precisazione.

saluti
matematico

Messaggio da matematico »

[quote="dott.manuelmonti"]per epidemiologia in medicina s'intende la parte statistica delle malattie ossia le varie incidenze ed altro ma comunque cambia qualcosA?

comunque grazie della precisazione.

saluti[/quote]

Cambia il fatto che bisogna sapere cosa si dice prima di scriverlo.
Saluti.
dott.manuelmonti

la prossima volta diro società governativa di epidemiologia e controllo malattie cosi sarà tranquillo.

saluti
Bloccato