Pagina 1 di 1

Test a tre mesi

Inviato: 7 aprile 2008, 18:54
da vincenzo87
Salve dottore!
Lamia domanda che mi procupa molto era quella se il test HIV1/HIV2 dopo 3 mesi é siccuro al 100%, ho avuto un rapporto non protetto 8 mesi fá, e ho fatto il test dopo 1,5 e 3 mesi, sempre negativo!! Ma ora non só, alcuni mi dicono il test devo farlo anche dopo 6 mesi, alcuni dicono solo 3 mesi! che devo fare, posso stare tranqulli finalmente anche sneza aver fatto il test dopo 6 mesi? Perché sul periodo del test ci sono tanitssimi variazioni?? Grazie mille, per la sua disponibilitá!! grazie mille!!!

Inviato: 7 aprile 2008, 19:30
da dott.manuelmonti
secondo la nostra esperienza e le linee guida CDC ( la piu' grande società epidemiologica al mondo) il test ha tre mesi è definitivo.

saluti cordiali

Correzione

Inviato: 12 aprile 2008, 13:34
da matematico
[quote="dott.manuelmonti"]secondo la nostra esperienza e le linee guida CDC ( la piu' grande società epidemiologica al mondo) il test ha tre mesi è definitivo.

saluti cordiali[/quote]

Il CDC (Center for Disease Control) NON è una società epidemiologica, ma è un organo del Governo americano incaricato di stilare le prevalenze e le incidenze di varie malattie.

Inviato: 12 aprile 2008, 19:45
da dott.manuelmonti
per epidemiologia in medicina s'intende la parte statistica delle malattie ossia le varie incidenze ed altro ma comunque cambia qualcosA?

comunque grazie della precisazione.

saluti

Inviato: 13 aprile 2008, 12:09
da matematico
[quote="dott.manuelmonti"]per epidemiologia in medicina s'intende la parte statistica delle malattie ossia le varie incidenze ed altro ma comunque cambia qualcosA?

comunque grazie della precisazione.

saluti[/quote]

Cambia il fatto che bisogna sapere cosa si dice prima di scriverlo.
Saluti.

Inviato: 13 aprile 2008, 23:38
da dott.manuelmonti
la prossima volta diro società governativa di epidemiologia e controllo malattie cosi sarà tranquillo.

saluti