Possibile contatto con sangue mestruale
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
Possibile contatto con sangue mestruale
Buonasera,
questa mattina mia moglie hai inavvertitamente macchiato il lenzuolo di sangue mestruale, e se ne è accorta 10/15 minuti dopo essersi alzata.
Io mi sono svegliato in quel momento e non ricordo di aver toccato con la mano quella parte del lenzuolo, ma ero assonnato.
Però mi sono passato le mani sul viso, come faccio sempre al risveglio.
Mia moglie sta bene e, per quanto ne so, non ha avuto episodi a rischio negli ultimi tempi.
Ma, in ogni caso, qualora mi fossi toccato gli occhi dopo aver toccato, nel sonno, quella parte del lenzuolo potrei aver corso dei rischi potenziali?
questa mattina mia moglie hai inavvertitamente macchiato il lenzuolo di sangue mestruale, e se ne è accorta 10/15 minuti dopo essersi alzata.
Io mi sono svegliato in quel momento e non ricordo di aver toccato con la mano quella parte del lenzuolo, ma ero assonnato.
Però mi sono passato le mani sul viso, come faccio sempre al risveglio.
Mia moglie sta bene e, per quanto ne so, non ha avuto episodi a rischio negli ultimi tempi.
Ma, in ogni caso, qualora mi fossi toccato gli occhi dopo aver toccato, nel sonno, quella parte del lenzuolo potrei aver corso dei rischi potenziali?
Re: Possibile contatto con sangue mestruale
Già da tempo non rispondiamo più su situazioni "sociali": viewtopic.php?t=37537
Da anni vanno avanti queste tue paure del tutto infondate e radicate.
In passato ti avevamo consigliato un supporto psicologico, e mi sento di rinnovare l'invito.
Da anni vanno avanti queste tue paure del tutto infondate e radicate.
In passato ti avevamo consigliato un supporto psicologico, e mi sento di rinnovare l'invito.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi