Caduta con escoriazioni alle mani vicino bustina preservativo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
capire_a_fondo_75

Caduta con escoriazioni alle mani vicino bustina preservativo

Messaggio da capire_a_fondo_75 »

Buonasera,
ieri sono caduto nel piazzale della scuola dove lavoro, procurandomi delle escoriazioni sanguinanti su mani e ginocchio destro.
A circa 4 m dal dove mi sono ferito, vicino ad un cestino dei rifiuti, c'era la bustina aperta di un preservativo.

Erano le 12 della mattina, e sono quasi sicuro di aver visto la stessa bustina all' inizio delle lezioni (le 08:00 di mattina), se non addirittura il giorno prima. Ma non ne ho la certezza.

In giro non ho visto preservativi usati, ma temo che il contenuto possa essere stato versato per terra, anche accidentalmente.

So che è una situazione sociale, e credo che siano passate almeno quattro ore da quando la carta del preservativo è stata buttata per terra ( ed il suo contenuto chissà dove) ed il mio ferimento; però il fatto che mi sono fatto male, anche se non si tratta di ferite profode (è saltata la pelle), mi ha gettato nello sconforto perché, in realtà, non so da quanto quella carta era lì per terra.

Sono molto preoccupata. Ho rischiato qualcosa?
Fino a domani alle 12 sono ancora in tempo per una PEP.
Saluti
Tex83

Re: Caduta con escoriazioni alle mani vicino bustina preservativo

Messaggio da Tex83 »

L'unica cosa da capire a fondo è che è ora di cercare sostegno psicologico. Purtroppo non potremo più rispondere a domande di questo tenore.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Bloccato