Contatto mano glande
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Contatto mano glande
Buon pomeriggio Tex,
Ripropongo un episodio da poco successo in quanto non penso si tratti di contatto indiretto ma diretto.
La ragazza si è toccata la vagina con 1 o 2 dita internamente, successivamente (prima di 5 secondi) mi ha sfiorato il glande con quella mano perché ci siamo scontrati per cambiare posizione. Non mi ha praticato nessuna masturbazione ci siamo solo sfiorati.
È sicuramente diretto perché sono passati meno di 5 secondi ma è a rischio un contatto di mezzo secondo accidentale con eventuali presenze di secrezioni? Sicuramente non era imbrattata la sua mano e non so con quale dito mi ha scontrato involontariamente perché è stato troppo veloce da poter vedere. Ho solo sentito il contatto
Grazie mille
Ripropongo un episodio da poco successo in quanto non penso si tratti di contatto indiretto ma diretto.
La ragazza si è toccata la vagina con 1 o 2 dita internamente, successivamente (prima di 5 secondi) mi ha sfiorato il glande con quella mano perché ci siamo scontrati per cambiare posizione. Non mi ha praticato nessuna masturbazione ci siamo solo sfiorati.
È sicuramente diretto perché sono passati meno di 5 secondi ma è a rischio un contatto di mezzo secondo accidentale con eventuali presenze di secrezioni? Sicuramente non era imbrattata la sua mano e non so con quale dito mi ha scontrato involontariamente perché è stato troppo veloce da poter vedere. Ho solo sentito il contatto
Grazie mille
Re: Contatto mano glande
Ciao,
non è un contatto con una quantità di liquidi significativa, quindi non presenta rischi.
non è un contatto con una quantità di liquidi significativa, quindi non presenta rischi.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Ok perfetto ti ringrazio!
Invece per quanto riguarda lo scontrarsi o sfiorarsi puo essere sufficiente oppure serve un contatto continuo e prolungato?
Non per il mio caso, in generale mi succedesse di nuovo successivamente!
Invece per quanto riguarda lo scontrarsi o sfiorarsi puo essere sufficiente oppure serve un contatto continuo e prolungato?
Non per il mio caso, in generale mi succedesse di nuovo successivamente!
L'HIV nel sesso si trasmette quasi in esclusiva nei rapporti penetrativi, quindi risponditi tu stesso.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Se penetrativo è sufficiente un minimo contatto interno mentre all esterno è necessaria una quantità abbondante di liquido infetto che entri in contatto diretto con il glande o ferita aperta ma credo comunque che ci debba essere un contatto abbastanza prolungato per permettere al virus di entrare. Non credo basti uno tocco accidentale di mezzo secondo quando per esempio ci muoviamo nel letto ecc
Un’altra domanda Tex,
Le secrezioni quando sono fresche e abbondanti e quindi pericolose si vedono? Anche se tendono a essere trasparenti? Ora che ci penso non mi è sembrato di vedere nulla nè sulla mia mano nè sul glande dopo il contatto fugace.
Grazie!!
Le secrezioni quando sono fresche e abbondanti e quindi pericolose si vedono? Anche se tendono a essere trasparenti? Ora che ci penso non mi è sembrato di vedere nulla nè sulla mia mano nè sul glande dopo il contatto fugace.
Grazie!!
Marci88,
Il mondo non lotta contro l'HIV a causa di qualche colpo di dito sul glande.
Suggerisco di metterci una pietra sopra e non vivere situazioni che possono produrti ansia, se sono stato chiaro. (spero anche d'aiuto)
Il mondo non lotta contro l'HIV a causa di qualche colpo di dito sul glande.
Suggerisco di metterci una pietra sopra e non vivere situazioni che possono produrti ansia, se sono stato chiaro. (spero anche d'aiuto)