Dubbio esiti laboratori privati
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Dubbio esiti laboratori privati
Buongiorno a tutti
Il 2 gennaio ho avuto un rapporto penetrativo vaginale non coperto con una persona che non conoscevo bene
Ho fatto un test di quarta generazione dopo 30 giorni da Synlab e un altro dopo 41 giorni da Butterfly.. il primo è risultato ‘non reattivo’ mentre il secondo è risultato ‘assenti’..
I laboratori privati che ho menzionato sono affidabili? Perché só che il primo è convenzionato ssn mentre il secondo no.. volevo capire se c’era differenza e se potevo chiudere definitivamente la questione.. scusate ma sul web se ne sentono di ogni cosa sui laboratori privati..
Scusate per i dubbi ma ho davvero una grossa ansia.. grazie mille
Il 2 gennaio ho avuto un rapporto penetrativo vaginale non coperto con una persona che non conoscevo bene
Ho fatto un test di quarta generazione dopo 30 giorni da Synlab e un altro dopo 41 giorni da Butterfly.. il primo è risultato ‘non reattivo’ mentre il secondo è risultato ‘assenti’..
I laboratori privati che ho menzionato sono affidabili? Perché só che il primo è convenzionato ssn mentre il secondo no.. volevo capire se c’era differenza e se potevo chiudere definitivamente la questione.. scusate ma sul web se ne sentono di ogni cosa sui laboratori privati..
Scusate per i dubbi ma ho davvero una grossa ansia.. grazie mille
Re: Dubbio esiti laboratori privati
Ciao, non c'è alcun motivo razionale per dubitare della bontà dei risultati ottenuti, che sono definitivi.
La cosa più interessante da capire è il motivo per cui si è avuto questo rapporto e se potrebbero ricapitare circostanze simili, in modo da lavorare sulla prevenzione.
La cosa più interessante da capire è il motivo per cui si è avuto questo rapporto e se potrebbero ricapitare circostanze simili, in modo da lavorare sulla prevenzione.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Sono impossibili le sieroconversione dopo i 40 giorni?
Qualcuno saprebbe rispondermi?
Ho già risposto che il test è definitivo.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000