Nota: questo forum ha il solo scopo quello di fornire informazioni sulle modalità di trasmissione, di prevenzione, sul test e su eventuali problematiche sociali legate alla sieropositività. Ogni discussione in merito alle diverse teorie riguardanti l'esistenza o meno del virus, sono da ritenersi OFF TOPICS e pertanto non verrano accettate e cancellate immediatamente.
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Buongiorno a tutti/e
Un paio di giorni fa sono stato da una prostituta orientale d'appartamento ma senza avere rapporti penetrativi od orali, ma semplicemente ho ricevuto una masturbazione con mano e piedi.
Appena entrato immediatamente mi ha disteso nel letto e cominciando, mi ha inserito un dito nell'ano, cosa che non ho gradito anche perchè inaspettata. Quindi una cosa di una manciata di secondi. Esiste un rischio se le sue mani/dita fossero state sporche di liquidi dal cliente precedente (che ho visto uscire) oppure le sue mani avessero delle feritine? Non mi sembra di aver visto lei masturbarsi, ma ero disteso quindi non vedevo molto Quando io ho finito (sui suoi piedi), ho notato che la ragazza non andava in bagno a pulirsi ma semplicemente usava della carta senza lavarsi le mani, dunque immagino faccia cosi di prassi. Ho provato a cercare quesiti simili ma non mi sembra di averne trovati come questi. Se non fosse a rischio, un dito nell'ano è sempre una pratica esente da rischi anche per chi la riceve?
Grazie ragazzi e un buon weekend!
ciao, ricevere un dito nell'ano non comporta rischi per HIV; l'unica ipotesi, surreale, per cui si potrebbe ipotizzare un rischio è la presenza di una ferita COPIOSAMENTE SANGUINANTE nel dito, cosa che scoraggerebbe chiunque dall'effettuare la pratica.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi