Rischio con rapporto protetto
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Rischio con rapporto protetto
Buonasera. Ho 25 anni e dopo 4 anni di mancati rapporti 11 giorni fa ho avuto per la prima volta un rapporto con una sex worker da appartamento. Ero molto teso a causa dell’indecisione di andare o meno. Abbiamo avuto un rapporto orale e vaginale e tutti e due sono stati protetti fin dall’inizio. Il condom lo ha messo lei ma come detto ero molto teso e non ho guardato fin dove arrivasse l’anello del preservativo. Ad un certo punto del rapporto vaginale non sono riuscito a mantenere l’erezione e per 2-3 minuti ho continuato la penetrazione con il pene non eretto/flaccido. abbiamo provato anche diverse posizioni quindi ci sono stati anche parecchi momenti di non penetrazione in quei 2-3 min. Alla fine ho ripreso l’erezione e ho eiaculato durante penetrazione vaginale. Al termine del rapporto ho tolto il preservativo non guardando a che punto del pene si trovasse l’anello ma, visto che lo sperma era contenuto nel condom sono abbastanza sicuro che il glande fosse coperto. ho poi controllato se si fosse rotto chiudendo l’anello, prendendo il preservativo tra l’indice ed il pollice dell’altra mano e scorrendo verso il basso per vedere se ci fossero fuoriuscite di sperma che non c’erano e tutto era contenuto nel serbatoio. Il condom non era rotto. Le mie domande sono: 1)È possibile che il condom abbia fatto passare qualcosa al di sotto dell’anello durante la fase di pene non eretto e che questo sia arrivato a contatto con il glande? 2)è possibile che il preservativo si sia alzato a causa del pene non eretto durante il rapporto in modo tale da scoprire parzialmente il glande e poi sia risceso sull’asta una volta ripresa l’erezione? Il rapporto è durato 10 min, forse 1-2 min di meno. Da 2 giorni ho dei leggeri dolori addominali ma non so dire se siano dovuti all’ansia (soffro d’ansia, sopratutto ora) o da altro
Re: Rischio con rapporto protetto
Ciao, da quanto descrivi hai avuto un rapporto protetto, quindi non a rischio per HIV. Tutte le altre cose che descrivi non mi sembrano di rilievo.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi