Valutazione rischio
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Valutazione rischio
Buongiorno a tutti e grazie per un eventuale consulto.
Ho avuto alcuni rapporti con una ragazza tutti protetti da preservativo in modo corretto. Controllato sino alla fine.
Durante l' ultimo, ieri mezz' ora prima mi ero depilato e con il rasoio elettrico mi ero fatto un taglietto veramente piccolo tipo abrasione 1mm sull'asta del pene che per i primi due minuti ha sanguinato tipo alcune goccie di sangue poi non piu. Putroppo ci ho riflettuto soltanto dopo , era sicuramente fuori copertura preservativo .
Grazie per un eventuale consiglio
Ho avuto alcuni rapporti con una ragazza tutti protetti da preservativo in modo corretto. Controllato sino alla fine.
Durante l' ultimo, ieri mezz' ora prima mi ero depilato e con il rasoio elettrico mi ero fatto un taglietto veramente piccolo tipo abrasione 1mm sull'asta del pene che per i primi due minuti ha sanguinato tipo alcune goccie di sangue poi non piu. Putroppo ci ho riflettuto soltanto dopo , era sicuramente fuori copertura preservativo .
Grazie per un eventuale consiglio
Re: Valutazione rischio
Ciao, i taglietti e le piccole abrasioni non sono considerabili ferite aperte, e quindi non comportano rischi in caso di esposizione per HIV.
E' comunque bene evitare i rapporti in presenza di tagli esposti per maggior rischio di altre infezioni sessualmente trasmissibili.
Il test non è indicato: è comunque bene farlo 1-2 volte all'anno per la propria salute sessuale.
E' comunque bene evitare i rapporti in presenza di tagli esposti per maggior rischio di altre infezioni sessualmente trasmissibili.
Il test non è indicato: è comunque bene farlo 1-2 volte all'anno per la propria salute sessuale.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi