Info

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
squeeze

Info

Messaggio da squeeze »

Dottore scusi, oggi ho eseguito un test per HIV allo scadere dei 3 mesi dopo un rapporto a pseudo-rischio, nel senso che ho praticato un rapporto orale a un uomo il quale pero' non ha eiaculato nella mia bocca. Sebbene alcuni sostengano questo non sia un comportamento a rischio, ho deciso di sottopormi ugualmente al test visto che c'è chi dice che invece questo è un rischio, e non voglio avere alcun dubbio.
Quello che mi interessava chiederle inoltre è se il fatto che io ieri abbia praticato attività fisica intensa possa compromettere i risultati del test. Mi sono ricordato solo ora che prima di eseguire le normali analisi del sangue di routine, qualche mese fa, mi era stato consigliato di recuperare qualche giorno (faccio palestra) perchè alcuni valori di enzimi potevano essere sballati dopo l'attività fisica intensa. Vale lo stesso discorso x il test hiv? Oppure non ha importanza questo fatto? La ringrazio anticipatamente!
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

il test HIV non è influenzato dall'esercizio fisico stia tranquilla.

saluti
Bloccato