come fare?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
come fare?
Sono ormai passati quasi 2 anni ed ancora non riesco a vivere sereno. Ho avuto un rapporto cominciato senza profilattico con una ragazza che non conoscevo bene. Dopo 24 giorni ho effettuato un primo test, risultato negativo, allo scadere dei 90 giorni (92 ) ne ho effettuato un'altro, anch'esso negativo. Nonostante ciò non mi sento tranquillo e ogni volta che ho un rapporto con mia moglie ho paura di infettarla. Dopo circa 2 mesi dall'ultimo test ho notato un linfonodo dietro il collo, vicino alla nuca........e da li non ho vissuto più. Ho paura a rifare il test, ho paura di tutto...di vivere....non sorrido più.....non so più cosa fare.
gentile utente,
cio che mi sta raccontanto non dipende dalla paura dell infezione, peraltro esclusa ma da un problema di base diverso.
E' importante riuscire a capire i motivi della sua insoddisfazione, della sua perdita di voglis di vivere.
Si rechi dal suo medico curante e parli con lui; la sapra' consigliare.
saluti cordiali
cio che mi sta raccontanto non dipende dalla paura dell infezione, peraltro esclusa ma da un problema di base diverso.
E' importante riuscire a capire i motivi della sua insoddisfazione, della sua perdita di voglis di vivere.
Si rechi dal suo medico curante e parli con lui; la sapra' consigliare.
saluti cordiali