FUORI DALL'INCUBO

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
artide

FUORI DALL'INCUBO

Messaggio da artide »

Ho avuto modo di leggere in maniera molto accurata che lei afferma, (lei ed altri infettivologi) che nel rapporto orale attivo senza eiaculazione in bocca non vi è descritto neppure un caso di avvenuto contagio, quindi i miei irrisori 5 secondi non necessitavano neppure del test (come da lei precedentemente detto) in più io avendone fatti sette a 120 giorni, metodica combinata immunoenzimatico, non avendo mai praticato rapporti penetrativi ne coperti ne scoperti ne da attivo ne da passivo, posso ritenermi e confermarmi che il mio stato sierologico è sieronegativo.
Dico giusto???

Ultima richiesta, leggendo tutte le risposte che Lei da grande professionista elargisce, ma da quanti anni è impegnato nel settore dell'HIV?

11 e 12 aprile regalerò un bonsai ad ogni mio amico e sosterrò da subito per sempre la vostra Associazione e il Vostro impegno, senza di Voi sarei stato perso. Sarebbe utile che qualcuno chiudesse l'ISS, darebbe un piacere a tutti
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

gentile utente,

sono felice che abbia capito di non aver corso nessun rischio.

Mi raccomando tratti bene il bonsai!

saluti cordiali
Bloccato