Nota: questo forum ha il solo scopo quello di fornire informazioni sulle modalità di trasmissione, di prevenzione, sul test e su eventuali problematiche sociali legate alla sieropositività. Ogni discussione in merito alle diverse teorie riguardanti l'esistenza o meno del virus, sono da ritenersi OFF TOPICS e pertanto non verrano accettate e cancellate immediatamente.
Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO
Vorrei sapere se per il test Elisa é necessario presentarsi a digiuno e se, in caso contrario, l'aver mangiato qualcosa potrebbe alterare il risultato (mi scuso in anticipo se la domanda sembrasse stupida, ma mi é venuto questo scrupolo...).
Esistono allora dei farmaci la cui assunzione in concomitanza col test ne potrebbe falsare il risultato (nello specifico, dare dei falsi negativi)? (Se può servire, io nel periodo del prelievo stavo assumendo Valpinax gocce e Peridon in compresse da 10mg).................