Era un paio d'anni che non ci andavo e, in una giornata di pioggia, con molto tempo libero, ho deciso di rilassarmi un po'....
Sarà che a 30 anni non ho tutta quella voglia di far sesso "per forza" che avevo a 20, sarà che ho già dato

Sono rimasto disgustato nell'osservare questi ragazzi che passano dall'uno all'altro come se niente fosse, spesso assumendo [b] comportamenti veramente molto rischiosi[/b]!
Sembravano dei predatori, simili ai vampiri
E che tristezza constatare che l'interesse che viene mostrato svanisce appena qualcuno apre bocca.... per parlare
Nelle brevi conversazioni che ho avuto, gli interlocutori, forse senza accorgersi, mi hanno detto delle cose molto tristi:
ad esempio, un bel ragazzo mi dice che frequenta la sauna da quando e' nata, che conosce tutti... "molti non ci sono più, purtroppo"
Sono andato via chiedendomi come sia possibile che una comunità assista a tutto questo senza fare assolutamente nulla...
E per comunità mi riferisco alla comunità umana, non all'arcigay che ha istituito questi luoghi per scopo di lucro abbandonandoli al degrado