Test
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
Test
Gentile Dr.,
Ho da poco effettuato un test a 5 mesi da un rapporto ritenuto a rischio (test negativo) presso il reparto malattie infettive dell'ospedale S. Abate di Trapani. Il medico mi ha consigliato di ripeterlo a 6 mesi per avere una certezza definitiva.
La mia domanda è la seguente, visto che Lei afferma che il test Elisa è definitivo a 3 mesi, è possibile che l'ospedale dove mi sono recato possieda un test diverso o comunque obsoleto e dunque va rifatto ?
Da dove si vede il tipo di test
Cordiali saluti.
Ho da poco effettuato un test a 5 mesi da un rapporto ritenuto a rischio (test negativo) presso il reparto malattie infettive dell'ospedale S. Abate di Trapani. Il medico mi ha consigliato di ripeterlo a 6 mesi per avere una certezza definitiva.
La mia domanda è la seguente, visto che Lei afferma che il test Elisa è definitivo a 3 mesi, è possibile che l'ospedale dove mi sono recato possieda un test diverso o comunque obsoleto e dunque va rifatto ?
Da dove si vede il tipo di test
Cordiali saluti.
-
in attesa del dottore, posso dirti che il tipo di test che viene effttuato devi chiederlo dove l'hai fatto e che comunque il medico ti avrà detto sei mesi per eccessivo scrupolo e rispetto delle ormai obsolete linee guida del Ministero della Salute.
Il dottore ti rassicurerà sul fatto che un test già a 3 mesi è assolutamente definitivo, figurati a cinque!
Il dottore ti rassicurerà sul fatto che un test già a 3 mesi è assolutamente definitivo, figurati a cinque!
-
[quote="moderatamente tranquillo"]in attesa del dottore, posso dirti che il tipo di test che viene effttuato devi chiederlo dove l'hai fatto e che comunque il medico ti avrà detto sei mesi per eccessivo scrupolo e rispetto delle ormai obsolete linee guida del Ministero della Salute.
Il dottore ti rassicurerà sul fatto che un test già a 3 mesi è assolutamente definitivo, figurati a cinque![/quote]
a tre mesi è deefinitivo il test di 4° generazione come dice il numero anlaids
Il dottore ti rassicurerà sul fatto che un test già a 3 mesi è assolutamente definitivo, figurati a cinque![/quote]
a tre mesi è deefinitivo il test di 4° generazione come dice il numero anlaids