risultato pcr
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
-
risultato pcr
gentile dott. Monti mi è arrivato in anticipo il risultato della pcr
c'è scritto hiv1 rna pcr real time sierologia:non rilevato val min 0.20
adesso le chiedo:in caso fosse avvenuta l'infezione è possibile che a 41 giorni questo test risulti cmq negativo? grazie
c'è scritto hiv1 rna pcr real time sierologia:non rilevato val min 0.20
adesso le chiedo:in caso fosse avvenuta l'infezione è possibile che a 41 giorni questo test risulti cmq negativo? grazie
-
risultato pcr
dottore mi scusi non voglio farle ripetere sempre le stesse cose non mi mandi a quel paese...ma sono molto in confusione chi dice che è definitivo al 100% chi che e come gli altri test chi che non serve a nulla...di lei mi fido molto...le chiedo questa precauzione è una prassi il test è definitivo a 3 mesi e non prima,ci puoessere un errore nelle analisi o il virus può veramente non essere rilevato con pcr a 41 giorni?o quali possono essere le cause?il mio medico curante mi ha detto ridendo...non si è nascosto se c'è è impossibile non rilevarlo a 6 settimane non è come il test anticorpi.lei pensa sia vera questa risposta?mi scusi per la mia insistenza ma le sue spiegazioni sono da me molto gradite.grazie
gentile utente,
come ho ripetuto già numerose volte, i test di ultima generazione, che comprende anche il test HIV PCR, ha un elevata attendibilità ad un mese.
Secondo le linee guida internazionali pero' è da considerare definitivo il test a 3 mesi; per tale motivo consigliamo di ripeterlo a 3 mesi
saluti cordiali
come ho ripetuto già numerose volte, i test di ultima generazione, che comprende anche il test HIV PCR, ha un elevata attendibilità ad un mese.
Secondo le linee guida internazionali pero' è da considerare definitivo il test a 3 mesi; per tale motivo consigliamo di ripeterlo a 3 mesi
saluti cordiali