come faccio a sapere di che generazione è il test?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
come faccio a sapere di che generazione è il test?
Test hiv1-2 ab/ag p24 med CMIA di che generazione è 3a o 4a?
-
Re: come faccio a sapere di che generazione è il test?
dovrebbe essere quarta
aiaaaaaaaa amico moderatamente tranquillo "dovrebbe essere quarta" spariamo a botto
mi sa che stavolta non sei preparato 

-
uso il condizionale perchè essere sicuri al 100% sarebbe indice di presunzione, cosa che non sono
Volevo anche sapere dopo quanto tempo dall'evento a rischio posso fare esami epatite A,B,C e sifilide . grazie
-
epatite a e c inutili nel tuo caso, la c fra l'altro si trasmette solo con scambio di sangue.
epatite b a 60 gg
sifilide a 25-30
ps: te lo avevo già scritto sull'altro post.....
epatite b a 60 gg
sifilide a 25-30
ps: te lo avevo già scritto sull'altro post.....

Ma il coinfezionamento hiv hcv allungano il periodo finestrA hiv o sono indipendenti..
-
sono indipendenti.
ipocondria malattia molto seria
ipocondria malattia molto seria
ma *** cmq AMMETTI un po anche tu che la mia ipocondria è dovuta a che ogni medico dice la sua??io lo ammetto ho paura pero gran colpa è dei medici!!dei medici dicono che la coinfezione con hcv potrebbe allungare il periodo finestra altri no e su questo argomento il medico monti non mi ha mai risposto glielo puoi chiedere tu che a mè non risponde piu ..non che non mi fidi di tè pero una sua risposta mi rasserenerebbe di piu..
-
Dottore, per favore può rispondere a perplesso che promette solennemente di non disturbarla più sul fatto che un eventuale presenza di hcv, hbv o lue allunga il periodo finestra per l'hiv?
grazie infinite
grazie infinite
moderatamente tranquillo non mi sorprendo che tu non sappia di che genere sia il test.. stamani ho chiamato il laboratorio per chiedere di che generezione sia se 3a o 4a e la dottoressa responsabile mi ha detto che non lo sa perchè i test li fanno a milano ma io dico come fa a non saperlo il laboratorio????gia come gli ho chiesto che generazione sia mi ha risposto in che senso?????ma la preparazione ce l'hanno??????sanno cosa stan facendo??
Se se perplesso è ovvio che tu abbia più dubbi che certezze... Ad ogni modo, chiarisco io e vergogna per la struttura che non ha saputo darti risposta... La rilevazione di ag p24 distingue i test di IV da quelli di III. Siccome la dicitura del test riporta anche questo controllo, tu hai fatto un test di IV.
Lo so, resterai perplesso!
Lo so, resterai perplesso!
-
io glielo avevo già detto a dire il vero perché sapevo benissimo che il discrimine è proprio quello.ovviamente fidandomi di ciò che diceva perplesso non mi sono sentito di garantire in assoluto
Oggi sono stato dal medico e mi sono fatto prescrivere gli esami di epatiteB,C,Sifilide,Monotest,e CMV ..si è anche incavolato con mè non voleva prescrivermeli diceva che avrei dovuto almeno aspettare 6 mesi dal rischio ..voi mi dite che dopo 60 gg il periodo finestra HCB,E 90 HCV, lui mi diceva a 6 mesi poi la dott.ressa del laboratorio che è non sapeva dirmi di che generazione era il test,e poi mi ha chiesto il nome per andare a vedere sul pc quando avevo fatto l'esame e l'esito allora non è poi cosi anonimo? e gli ho chiesto secondo lei il periodo finestra quale è?lei mi ha risp" x telefono io non parlo di HIV prenda appuntamento con un infettivologo " cos'è non la se nemmeno lei che è responsabile di laboratorio???capite perchè sono cosi PERPLESSO è DIRE ANCORA POCO!!!!!!!!!11
Cmq grazie sos e anche a tè moderatamente tranquillo..