PICCOLO AIUTO INFORMATICO
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
PICCOLO AIUTO INFORMATICO
Carissimi,
col pc sn una chiavica...il problema è questo: nn riuscivo vedere i video su you tube senza che si bloccassero. ho installato flash player e ora nn si caricano x niente. ho mozzilla, qualcuno sa aiutarmi dandomi istruzioni semplici in modo che anche una inesperta cm me le capisca?
grazie a chiunque mi possa aiutare.
buona serata
caramè
col pc sn una chiavica...il problema è questo: nn riuscivo vedere i video su you tube senza che si bloccassero. ho installato flash player e ora nn si caricano x niente. ho mozzilla, qualcuno sa aiutarmi dandomi istruzioni semplici in modo che anche una inesperta cm me le capisca?
grazie a chiunque mi possa aiutare.
buona serata
caramè

Re: PICCOLO AIUTO INFORMATICO
Nessun problema ti do delle indicazioni che anche un bambino dell'asilo riuscirebbe a risolvere il problema...Nella maggior parte dei centri commerciali d'italia contengono dei negozi che si chiamano media world, è una catena di negozi specializzati in elettronica,informatica,tecnologia e elettrodomestici numero 1 in europa..ne cerchi uno e ti compri un pc nuovo ..poi ritorni su you tube e fidati che vedrai che funziona....figurati non ringraziarmi ci sono sempre per tè ...
Re: PICCOLO AIUTO INFORMATICO
grazie perplesso per il tuo prezioso consiglio...lo so che per me ci sei sempre per tanto ti mando subito il mio iban e resto in attesa del bonifico per poter acquistare il pc nuovo...grazie davvero è bello avere un amico come te su cui contare nei momenti di bisogno...mi consigli un pc di 3° o di 4à genarazione?
buona serata caramè.
p.s. scherzi a parte nn sai darmi qualche dritta per risolvere il problema? uffi speriamo che passi da queste parti crisidinervi sn convinta che lei sappia dirmi cosa devo fare x risolvere il problema....crisi dove cappero sei?
buona serata caramè.

p.s. scherzi a parte nn sai darmi qualche dritta per risolvere il problema? uffi speriamo che passi da queste parti crisidinervi sn convinta che lei sappia dirmi cosa devo fare x risolvere il problema....crisi dove cappero sei?